La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU

La VOCE ANNO XXIX N°10

giugno 2024

PAGINA a         - 25

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
"La VOCE" è un sito web di informazione indipendente e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge 62/2011.
Qualora le notizie o le immagini pubblicate violassero eventuali diritti d’autore, basta che ci scriviate e saranno immediatamente rimosse.

🇵🇸✊🏾CORTEO REGIONALE PER LA NAKBA



Sono passati ormai 76 anni da Al Nakba, la Catastrofe per il popolo palestinese che in tutti questi anni ha dovuto vivere in esilio o sotto il regime coloniale dell’occupante sionista. Nel 1947/1948 l’occupante sionista ha forzatamente espulso dalle terre palestinesi più di 700 mila dei suoi abitanti che da all’ora non vi hanno più potuto fare ritorno. La pulizia etnica iniziata allora è proseguita ininterrotta in questi settantasei anni e sta raggiungendo un nuovo culmine con il genocidio della popolazione di Gaza dove sono 40 mila i morti e 1 milione gli sfollati in poco più di sette mesi.
Jugocoord Novosti whatsapp

Contestatori al Giro d’Italia, arrestata per resistenza un’attivista pro-Palestina



a cura di redazione Repubblica Torino - 04 MAGGIO 2024 ALLE 21:59

Fermata a Torino sul ponte Umberto I, un altro antagonista denunciato perché aveva quattro fumogeni. Striscione delle femministe

Una giovane attivista pro Palestina è stata arrestata dalla Digos della questura di Torino nel tentativo, riporta la polizia, di contestare l'arrivo della prima tappa del Giro d'Italia di ciclismo, oggi a Torino. A quanto si apprende la ragazza era stata identificata insieme ad altri antagonisti pro Palestina sul ponte Umberto I, a poche centinaia di metri dal tracciato dove sarebbe passata la Corsa Rosa. La giovane è accusata di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.



Tende per la Palestina alla Sapienza



Vincenzo Brandi whatsup

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

 La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.