La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU

La VOCE ANNO XXVIII N°8

aprile 2024

PAGINA F         - 38

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
"La VOCE" è un sito web di informazione indipendente e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge 62/2011.
Qualora le notizie o le immagini pubblicate violassero eventuali diritti d’autore, basta che ci scriviate e saranno immediatamente rimosse.

Dopo l'attentato al Crocus di Mosca... - Terrorismo buono e terrorismo cattivo...



Il comitato investigativo russo ha fatto sapere che il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico di venerdì notte al municipio Crocus, alla periferia di Mosca, è di 193 vittime tra cui tre bambini. Identificati i corpi di 41 persone. 107 persone sono ricoverate in ospedale, tra gli adulti, 15 sono in “gravissime condizioni”, 42 sono “gravi”, tra cui due bambini.

Il servizio di sicurezza federale russo (FSB) ha comunicato di aver arrestato 11 sospetti, tra cui i 4 attentatori materiali. Si sostiene che i sospettati stavano tentando di fuggire verso il confine tra Russia e Ucraina.
L'Isis ha rivendicato l'attacco senza fornire prove.
Politici russi accusano l'Ucraina di essere coinvolta
L'intelligence americana accredita la pista dell'Isis
(Rai News)

Tutto il mondo "civile" è scosso dall'immondo atto terroristico al Crocus di Mosca, che ha causato la morte di numerosi uomini donne e bambini. Persino la "civile" Europa condanna l'eccidio degli innocenti "civili" russi.

"L'Alto rappresentante dell'UE per gli affari esteri e la politica di sicurezza nonché vicepresidente della Commissione europea, Josep Borrell, ha dichiarato ad alta voce: "Condanno nella maniera più ferma possibile il mostruoso attentato terroristico commesso la sera del 22 marzo 2024 nei pressi di Mosca. Ancora una volta, persone indifese sono diventate vittime del terrorismo. La comunità internazionale deve restare fermamente unita nella lotta contro la piaga del terrorismo."

Tale condanna verbale stride però con i fatti precedenti in cui la "civile" Europa ha fornito l'Ucraina di missili, droni ed altri pesanti mezzi di guerra con i quali gli ucraini hanno bombardato le città russe, colpendo in ogni luogo non ci fossero forze militari che potessero contrastare i loro assalti: le abitazioni, i mercati, luoghi di culto, scuole... ovunque ci fosse popolazione inerme. Ma gli ucraini, si sa, fanno parte della congerie europea, sono culo e camicia con i "civili" abitanti della UE, Borrell compreso...

E gli americani, i "civili" cugini yankees di Borrell, cosa dicono? "Noi l'avevamo detto che erano previsti attacchi dinamitardi di matrice musulmana in Russia". Ed i nordamericani se ne intendono, sanno che è facile incolpare i musulmani, soprattutto se fanno il loro gioco: "tu mi dai una cosa a me ed io ti do una cosa a te...". Tant'è che Maria Zakharova ha ritenuto necessario commentare: "È importante che le autorità americane non dimentichino come i loro organi di informazioni e il loro ambiente politico abbiano subito collegato i terroristi che hanno sparato al Crocus con l'ISIS. Noi ora sappiamo in quale paese questi sanguinari bastardi intendevano nascondersi dalla persecuzione: l'Ucraina. Lo stesso Paese che, per mano dei regimi liberali occidentali, si è trasformato per dieci anni nel centro della diffusione del terrorismo in Europa."

..segue ./.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

 La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Visite complessive: Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.