La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU

CALENDARIO 2024
RICORRENZE R.P.D.C.

La gloriosa Bandiera

La VOCE ANNO XXVIII N°8

aprile 2024

PAGINA 1         - 13

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
"La VOCE" è un sito web di informazione indipendente e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge 62/2011.
Qualora le notizie o le immagini pubblicate violassero eventuali diritti d’autore, basta che ci scriviate e saranno immediatamente rimosse.
LIBRERIA R.P.D.C. SEMINARI JUCHESEMINARI KIM IL SUNG SEMINARI KIM JONG IL

KIM IL SUNG - KIM JONG IL - KIM JONG UN - R.P.D.C.
IL VIAGGIO
SEMINARI INTERNAZIONALI TESTI MIRIAM

Lezione online al corso di Geopolitica del Lontano Oriente di UniDolomiti

Martedì 27 febbraio il compagno Jean-Claude Martini, Delegato Ufficiale della KFA Italia, ha tenuto una lezione sulla Corea per il corso di Geopolitica del Lontano Oriente di UniDolomiti.

La relazione, iniziata sistematicamente dalle origini della nazione coreana fino alla divisione della Corea e agli ultimi sviluppi nella politica interna e internazionale della RPDC, è stata seguita da molte domande e curiosità, in particolar modo sul funzionamento della società socialista e sulla nuova politica di riunificazione esposta dallo stimato compagno KIM JONG UN tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di quest'anno.



Lo stimato compagno KIM JONG UN ha diretto il test di un motore a combustibile solido per un missile ipersonico a raggio intermedio di nuovo tipo



Pyongyang, 20 marzo (KCNA) — Nell’epoca in cui si sono ottenuti sbalorditivi successi scientifici e tecnici uno dopo l’altro nel corso del costante sviluppo della capacità difensiva nazionale, è stato condotto a buon fine un test a terra di un motore a combustibile solido per un missile ipersonico a raggio intermedio di nuovo tipo.

L’Amministrazione Missilistica della RPDC e l’istituto motori a essa affiliato hanno effettuato il test di questo motore multistadio alla Piattaforma di lancio satellitare di Sohae martedì mattina e pomeriggio, in base al programma del nuovo sistema d’arma.

KIM JONG UN, Segretario Generale del Partito del Lavoro di Corea e Presidente degli
Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha diretto il test sul posto assieme ai quadri dirigenti del settore dello sviluppo missilistico.

Attraverso il successo di questo importante collaudo, è stata definita una tabella di marcia per l’approntamento del nuovo sistema d’arma del missile ipersonico a raggio intermedio.

Lo stimato compagno KIM JONG UN ha detto che il valore strategico militare di questo sistema d’arma è pari a quello degli ICBM, nel contesto dell’ambiente di sicurezza del nostro Stato e delle necessità operative dell’Esercito Popolare, e che il nemico lo sa meglio di noi.

KIM JONG UN ha espresso grande soddisfazione per il fatto che i programmi delle armi strategiche del piano quinquennale avanzato all’VIII Congresso del PLC siano stati portati a termine con successo.

Una grande ricchezza socialista nata dal servizio devoto al benessere delle persone
Il rispettato compagno KIM JONG UN partecipa alla cerimonia di inaugurazione del complesso della serra di Kangdong




Un complesso di produzione vegetale leader a livello mondiale è stato costruito e inaugurato con successo nell’area Kangdong di Pyongyang, la capitale della RPDC, in un momento emozionante in cui un nuovo mondo di fioritura culturale socialista e una nuova era di grandiosi cambiamenti – il popolo coreano ideale a lungo accarezzato, viene portato sotto la guida del grande Comitato Centrale del Partito.

Il complesso delle serre di Kangdong, dove la produzione vegetale è posta su un piano avanzato, intelligente e intensivo con la sua modernità, cultura e praticità sicuramente garantite, è un edificio monumentale nato dall'idea politica di credere nelle persone come in Paradiso e dallo spirito di fare altruismo. , devoto impegno per il bene del popolo del Partito dei Lavoratori della Corea, che non risparmia nulla nella promozione dei diritti, degli interessi e del benessere delle persone, considerandolo l'affare statale più importante e un'entità modello che rappresenta il rapido sviluppo del paese.

Lo stimato compagno KIM JONG UN ha presentato un piano di vasta portata per la costruzione di una serie di moderne aziende agricole in serra in diverse parti del paese, si è assicurato anche che importanti basi militari fossero smantellate per le aziende agricole in serra, e ha messo il suo cuore e la sua anima nella loro costruzione. . Alla sesta riunione plenaria dell'ottavo comitato centrale del WPK ha presentato il progetto per la costruzione di una serra su larga scala nell'area di Kangdong e ha guidato energicamente l'intero processo del progetto di costruzione.

Il personale di servizio dell'Esercito popolare coreano, che ha risposto con assoluta lealtà all'ordine speciale del Comitato Centrale del Partito, ha costruito con successo un complesso di serre di nuova generazione le cui dimensioni e capacità produttiva sono molto più grandi della Ryonpho Greenhouse Farm, degli edifici pubblici e case a schiera che si armonizzano con il paesaggio naturale circostante nel giro di un anno con il loro forte spirito offensivo e il coraggio della creazione in stile coreano,
..segue ./.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   SCUOLA&RICERCA 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.