.
 La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU

La VOCE ANNO XXVIII N°8

aprile 2024

PAGINA 2         - 14

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
"La VOCE" è un sito web di informazione indipendente e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge 62/2011.
Qualora le notizie o le immagini pubblicate violassero eventuali diritti d’autore, basta che ci scriviate e saranno immediatamente rimosse.
Segue da Pag.13: Una grande ricchezza socialista nata dal servizio devoto al benessere delle persone
Il rispettato compagno KIM JONG UN partecipa alla cerimonia di inaugurazione del complesso della serra di Kangdong


presentando così una "città serra", una "città agricola" simile a un paese fatato in un sobborgo della capitale .

Lo spettacolare complesso con serre moderne dagli stili peculiari, tra cui la serra cilindrica per la coltivazione di ortaggi e la serra idroponica in vetro a forma di cupola, produrrà e fornirà vari tipi di verdure ai cittadini di Pyongyang.

Il 15 marzo si è tenuta con splendore la cerimonia di messa in servizio del complesso della serra di Kangdong.

KIM JONG UN , segretario generale del Partito dei Lavoratori di Corea e presidente degli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha partecipato alla cerimonia insieme ai quadri dirigenti del Partito e del governo.

Il luogo dell’evento, dove verrà dichiarata la nascita della base di produzione di ortaggi in serra su larga scala, per aggiungere un’altra brillante pagina alla nuova era di ampio ringiovanimento nazionale che viene dinamicamente aperta dal WPK, un grande partito materno che si prende cura con affetto della felicità e del destino delle persone, è stato pieno di grande emozione e gioia dei partecipanti.

Tutti i partecipanti aspettavano lo stimato compagno KIM JONG UN , un grande leader e artista di cambiamenti epocali che glorifica il paese dove il desiderio del popolo si realizza come ideale sotto il socialismo, come si addice al suo prestigio e status di potenza, con il suo impegno e dedizione instancabili.

Quando KIM JONG UN e la sua amata figlia sono arrivati ​​al luogo della cerimonia mentre suonava la musica di benvenuto, tutti i partecipanti hanno esclamato tempestosamente "Evviva!"

Tutti i partecipanti hanno applaudito con entusiasmo, ammirando KIM JONG UN , il pioniere del grande cambiamento e il grande artista della creazione.

Alla cerimonia erano presenti il ​​premier Kim Tok Hun, membro del Presidium dell'Ufficio Politico del Comitato Centrale del PLC, i segretari del Comitato Centrale del PLC, funzionari degli organi delle forze armate, dei ministeri, delle agenzie nazionali e della municipalità di Pyongyang, soldati costruttori, funzionari e dipendenti del complesso della serra di Kangdong e degli abitanti di Pyongyang.

È stato suonato l'inno nazionale della RPDC.

Ri Il Hwan, membro dell'Ufficio Politico e segretario del Comitato Centrale del PLC, ha tenuto un discorso d'incarico.

L'oratore ha detto che il complesso, la terza orgogliosa creazione nella storia della costruzione di moderne serre nella nuova era inaugurata dal Partito, è stato costruito con successo nel giro di un anno e la sua significativa inaugurazione sarà dichiarata. Ha continuato dicendo che il completamento del suo progetto di costruzione e l'inizio della produzione vegetale su vasta scala, che contribuirà notevolmente a migliorare la dieta dei cittadini della capitale, costituiscono un altro successo della gigantesca lotta creativa che il Partito ha deciso di portare avanti e ha messo grande impegno sforzi per il bene delle persone e un evento stimolante che le convince di nuovi e più grandi successi quest’anno in cui l’intero Paese fa passi da gigante per lo sviluppo e il cambiamento.

Ha sottolineato che la messa in servizio del complesso rappresenta vividamente l'orgoglio sconfinato di creare cose nuove a modo nostro con fiducia, suscitando l'invidia degli altri, e un cambiamento sostanziale che ha raggiunto la gente, non a parole o con un pio desiderio, ma come una realtà, e al momento, non in un lontano futuro.

Su autorizzazione del rispettato compagno KIM JONG UN , l'oratore ha rivolto calorosi ringraziamenti e congratulazioni al personale di servizio e a tutti gli altri costruttori che hanno costruito con successo il complesso delle serre come bene popolare, aggiungendo lustro alla nostra epoca e dimostrando pienamente i vantaggi assoluti e l'inesauribile vitalità della Creazione in stile coreano con lo spirito risoluto di attuare devotamente le risoluzioni del Partito e attraverso una lotta indomabile e strenua.

Ha ricordato che il Segretario Generale, che aveva sempre accarezzato e
maturato l'idea di fornire verdure fresche tutto l'anno ai cittadini della capitale e di costruire 50.000 appartamenti nella città, come progetti importanti nella sua mente, aveva proposto e ha guidato energicamente la costruzione di un complesso di serre per i cittadini di Pyongyang poiché ha aperto una brillante prospettiva per la costruzione di moderne fattorie in serra in diverse parti del paese. Il complesso delle serre di Kangdong è una preziosa risorsa socialista nata dalla calorosa sincerità e dalla saggia leadership del Segretario Generale, che dedica tutto se stesso alla promozione del benessere della gente, ha sottolineato.

Ha detto che le serre moderne, avanzate, convenienti e uniche e le oltre mille case del complesso sono associate agli sforzi devoti compiuti dai soldati-costruttori che hanno dedicato la loro pura coscienza e i loro sforzi ad ogni processo e ad ogni parte della costruzione mostrando l'invincibile forza dell'Esercito popolare coreano, radicata nella loro assoluta lealtà al leader, e dalle famiglie del personale in servizio che hanno contribuito all'entusiasmo militante degli ufficiali e degli uomini che lavoravano giorno e notte nel cantiere sia nella calda estate che nel freddo orario invernale.

L'oratore ha fatto riferimento all'intensa lealtà e agli sforzi devoti compiuti dagli scienziati e dai tecnici che hanno studiato e introdotto un sistema di produzione integrato intelligente per controllare in modo creativo l'ambiente e il processo di produzione e varie nuove tecnologie in conformità con le condizioni reali del nostro paese attraverso continue instancabili indagini con straordinario spirito creativo, cittadini che hanno realizzato miglioramenti fluviali e paesaggistici, e funzionari e lavoratori di ministeri, agenzie nazionali e unità competenti che hanno fornito materiali e attrezzature pianificati in modo responsabile.

Ha detto che il nostro modo e la nostra forza sono una garanzia fondamentale per costruire strutture, rare da trovare in altre parti del mondo, a piacimento e che quando tutte le persone lavoreranno duro con lo spirito elevato mostrato in questa costruzione di questo complesso di serre, il giorno quando l’intero paese prosperasse e le persone godessero di una vita ricca e civile verrebbero portati prima. Ha invitato ardentemente tutto il popolo a compiere un passo fermo e coraggioso verso una nuova grande vittoria nel 2024 che testimonierà un altro cambiamento e progresso e verso la prosperità eterna dell’amato Paese.

KIM JONG UN ha tenuto un discorso incoraggiando il personale di servizio dell'KPA che ha costruito con successo il complesso della serra di Kangdong a realizzare un altro caro desiderio del Partito.

Di seguito il discorso:

" Compagni ,

"Cari ufficiali e uomini dei reparti dell'aeronautica,

"Docenti e cadetti delle accademie militari di diverso grado,

"Ti sei davvero preso molta fatica.

"Come vediamo oggi, nel giro di un anno avete costruito questa splendida e avanzata risorsa a una velocità miracolosa. Non riesco a trovare abbastanza parole per esprimere la mia gratitudine a voi e la mia felicità.

"Le tracce della vostra dura lotta in questa zona trasformata di Kangdong sono già scomparse.

"Tuttavia, credo che il vostro convinto spirito rivoluzionario, la straordinaria saggezza e gli strenui sforzi sepolti sotto questa creazione vivranno come un modello per le generazioni future.

"Vedendo ciò, tutti diranno che qualcosa è stato creato dal nulla.

"Hai allestito una grande creazione come regalo per la gente del luogo che porta le impronte del tuo servizio militare e delle tue imprese militanti.

"Mentre tutte le sfide e le difficoltà che lo Stato deve affrontare sono gli obiettivi primari del nostro esercito per l'annientamento, la realizzazione dei desideri cari al nostro Partito e al popolo è il suo primo obiettivo da raggiungere.

"Questa è la natura essenziale e invariabile del nostro esercito.
..segue ./.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

 La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.