La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1901

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La gloriosa Bandiera

La VOCE ANNO XXI N°5

gennaio 2019

PAGINA 1         - 13

Visita al Kumsusan
il Palazzo del Sole



Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo dell'Esercito Popolare di Corea, ha visitato il Palazzo del Sole Kumsusan in occasione del principale giorno della memoria nazionale.

È stato accompagnato da vicesegretari, direttori e quadri dirigenti di dipartimento del Comitato Centrale del PLC, ed altri quadri del Comitato Centrale del PLC.

È entrato nella sala ove sono ubicate le statue del Presidente Kim Il Sung e del Presidente Kim Jong Il.

Ai piedi delle statue sono stati posti un cesto floreale a nome del Dirigente Supremo e uno firmato congiuntamente dal Comitato Centrale del PLC, dalla Commissione Militare Centrale del PLC e dalla Commissione Affari di Stato della RPDC.

Il Dirigente Supremo ha reso omaggio alle statue.

Quindi è entrato nella sala dove giace il Presidente Kim Jong Il.

Ha reso il più alto omaggio a Kim Jong Il, che ha dedicato tutto se stesso alla prosperità del paese e alla felicità del popolo fino agli ultimi momenti della sua carriera rivoluzionaria.

Gettando con profonda emozione uno sguardo indietro alla sacra vita di Kim Jong Il, che ha compiuto preziose gesta rivoluzionarie per il paese ed il popolo, il Dirigente Supremo ha detto che il nostro Partito ha aderito all'idea, alla linea e al principio rivoluzionario di Kim Jong Il e ha lottato risolutamente per attuare le sue ultime istruzioni negli ultimi sette anni, poiché ha fatto un giuramento dinanzi alla bara di Kim Jong Il in questo giorno sette anni fa, e ha chiamato l'intero Partito a portare a compimento i suoi obblighi e doveri quali suoi soldati rivoluzionari anche in futuro e a compiere sforzi vigorosi per realizzare il suo progetto e il suo desiderio fino alla fine senza la minima deviazione o concessione.

Il Giappone rimane immutato nell'ambizione di aggressione selvaggia oltremare

Tokyo Shimbun ha recentemente elaborato un pericoloso programma di difesa e un accumulo di capacità di difesa a medio termine che il regime Abe cerca di adottare entro l'anno, esortando il regime a rimanere fedele allo spirito principale della Costituzione. Non solo i principali media del Giappone, tra cui Kyodo News , ma anche i media di Cina, Regno Unito e altri paesi stanno esprimendo forti diffidenze a riguardo.

Il motivo per cui il pubblico in Giappone e la comunità internazionale stanno reagendo bruscamente allo scenario di difesa del Giappone sopra riportato è che fa luce sul sinistro disegno del Giappone di trasformarsi in un gigante militare di alto livello e lanciare un'aggressione oltremare.

La nota chiave del nuovo scenario di difesa è l'aumento della spesa militare.

Lo scenario riflette la cattiva intenzione del Giappone di acquistare e sviluppare armi e equipaggiamenti ultramoderni spendendo un'enorme quantità di denaro. Il Giappone importa gli ultramoderni aerei da caccia stealth e le ultime attrezzature tecniche dagli Stati Uniti e rimodella in particolare la nave da guerra di scorta Izumo della sua "forza di autodifesa" marittima in una portaerei.

Tutti i fatti dimostrano che il Giappone tradirà le sue vere intenzioni come un basilisco militarista dopo essersi scrollato di dosso il mantello della "pace".

Il Giappone ha spinto in avanti lo scenario per trasformarsi in un gigante militare, negando disperatamente e nascondendo la sua amata ambizione per l'aggressione all'estero come paese criminale di guerra.

Il Giappone rimane immutato nella sua ambigua ambizione di aggressione all'estero. Sta lavorando apertamente e segretamente per realizzarlo.

Il Ricordo del presidente
KIM JONG IL

Tutto il popolo e il personale di servizio della RPDC ha onorato la memoria del presidente Kim Jong Il con la più umile riverenza in occasione del settimo anniversario della sua scomparsa.

Nel più grande giorno commemorativo nazionale, hanno visitato il Kumsusan Palace of the Sun, il sacro tempio di Juche, per rendere omaggio ai ritratti del sorridente presidente Kim Il Sung e del presidente Kim Jong Il .

I lavoratori, il personale di servizio, i giovani e gli studenti di tutto il Paese hanno reso omaggio alle statue e ai ritratti sorridenti dei grandi leader nelle loro aree residenziali.



La National Symphony Orchestra ha tenuto un concerto per ricordare Kim Jong Il al Moranbong Theatre di Pyongyang.

Gli artisti hanno rappresentato in modo impressionante il suono solenne e la melodia emotiva del profondo rispetto per Kim Jong Il che aveva compiuto grandi imprese nella storia della costruzione di un Paese fiorente e che ha aperto un brillante futuro di Juche Korea con il sacrificio della sua devozione mentre conduceva incessantemente una marcia forzata ad alta intensità.

Concerti simili sono stati fatti a North Phyongan, a North Hwanghae, a North Hamgyong, a Kangwon, a Ryanggang e in altre province e nella provincia di South Hwanghae ha avuto luogo una raccolta di "Song of Great Love".

Artisti delle compagnie d'arte provinciali di Jagang, South Phyongan e South Hamgyong hanno cantato molto lodando l'amorevole cura mostrata da Kim Jong Il per il suo popolo.

La riunione della memoria riflette l'anelito di Kim Jong Il

Il 16 dicembre, in occasione del settimo anniversario della morte del presidente Kim Jong Il, si è tenuto il 16 dicembre, presso il Grand Theatre di Pyongyang, il convegno "La felicità popolare creata dalla grande devozione" .

Vi hanno partecipato Kim Yong Nam, presidente del Presidium dell'Assemblea popolare suprema della RPDC, Choe Ryong Hae, vicepresidente della commissione per gli affari statali della RPDC e vicepresidente del Comitato centrale del Partito dei lavoratori della Corea, e Pak Pong Ju, vicepresidente della commissione per gli affari statali della RPDC e primo ministro, che sono membri del Presidium dell'Ufficio politico del comitato centrale della WPK; altri alti funzionari del partito e del governo, funzionari del comitato centrale del WPK, ministeri, agenzie nazionali, istituzioni e stabilimenti industriali a Pyongyang, persone di azioni meritorie, funzionari di organi delle forze armate e studenti delle scuole rivoluzionarie di Mangyongdae e Kang Pan Sok.


L'incontro traboccò di sconfinata riverenza per Kim Jong Il che dedicò tutto il resto della sua vita per il bene del paese e della gente. Gli interpreti hanno guardato con profonda emozione i rapporti che avevano stabilito con Kim Jong Il , cantando le canzoni di lode e desiderio per lui diventando più forte con il passare del tempo.

L'incontro ha dimostrato con forza la fede incrollabile e la volontà del popolo coreano di tenere Kim Jong Il in grande stima come il Sole di Juche per l'eternità e costruire un potere socialista su questa terra senza fallimenti sotto la guida del leader supremo Kim Jong Un . Si è concluso con un coro "Il generale è immortale come il sole".

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1809

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.