La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1709

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La VOCE ANNO XX N°1

settembre 2017

PAGINA 9

"UDO ULFKOTTE"

Pubblicato il 24 ago 2017
Udo Ulfkotte, giornalista tedesco è scomparso a gennaio del 2017 a 56 anni lasciando pesanti sospetti sulla sua fine. Tutto il mondo dovrebbe essergli grato per la denuncia che ha fatto scrivendo il suo libro “Giornalisti comprati”.
IMPORTANTE IL LINK CLICCANDO QUI!

"RADIO DI EMERGENZA"

Pubblicato il 03 ago 2017
I monopoli televisivi e radiofonici hanno con i loro governi tentato di distruggere rutte le radio locali per togliere di mezzo concorrenti ed ereditarne le frequenze, ma l’operazione è riuscita a metà, le “locali” ora sono lanciate alla riscossa!

" INCENDI E FORESTALE"

Pubblicato il 27 lug 2017
Il Corpo forestale dello Stato recentemente è stato soppresso. Secondo l’ex comandante del Corpo Giuseppe Di Croce l’operazione che viene da lontano è concepita per smantellare ciò che funziona per favorire le consorterie.

"GLI OSPITI TV (2)"

Pubblicato il 21 lug 2017
I “Tuttologi”, meglio definibili come “Eruditi” sono ormai presenti a tutte le ore nelle Reti televisive nazionali. La loro presenza, scelta ad arte, è fonte di grossolani abusi che l’inutile Autorità garante evita di rilevare.

"DAL VENEZUELA"

Pubblicato il 29 giu 2017
Giunge dal Venezuela una lettera con 100 autorevoli firme oltre a quelle di 5 associazioni e collettivi che rigetta la propaganda del mainstream occidentale che vorrebbe la Comunità italiana schierata contro il governo di Nicolas Maduro.

"CONFLITTO DI VACCINI"

Pubblicato il 11 giu 2017
L’informazione rivela i legami che ha con l’industria del farmaco, nascondendo quei casi che documentano la pericolosità della vaccinazione resa obbligatoria da un decreto autoritario e incostituzionale da ritirare immediatamente.

"VACCINI INQUINATI"

Pubblicato il 02 giu 2017
Una intervista al ricercatore microbiologo professore Stefano Montanari oppone dati scientifici all’ondata emotiva di molti cittadini dovuta all’informazione televisiva orientata dalle lobby ben foraggiate dall’industria del farmaco.

"SVEGLIA 5 STELLE !"

Pubblicato il 20 giu 2017
I recenti fatti internazionali che conducono alla guerra nucleare devono spingere alla reazione i popoli specie quello italiano. I giovani del Movimento 5 Stelle sono in grado di ricostruire un Movimento per la pace, perché non lo fanno?


  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1709

 La VOCE  COREA  CUBA  JUGOSLAVIA  PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.