La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1710

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La VOCE ANNO XX N°2

ottobre 2017

PAGINA 6

Segue da Pag.5: POTERE TOTALE AL GOVERNO-OMBRA, ALLA CIA E ALLA LOCKHEED

riguardo la realtà in Iraq, che portarono al peggiore sbaglio militare della storia degli Stati Uniti d’America. Costò la vita a 500.000 civili iracheni. Donald Rumsfeld, una delle facce del governo-ombra, quando gli fu chiesto “Non si sente responsabile della morte dimezzo milione di persone?”, lui rispose qualcosa come “Cose che succedono”.

GUERRE ALL’ESTERO, DRONI, TORTURE ED UCCISIONI, SENZA CONTROLLO, SENZA IMBARAZZO E SENZA RIMORSO

Il governo-ombra ha il potere, fuori della Costituzione Americana, di iniziare guerre all’estero sotto copertura e di gestire i programmi di tortura. Ad oggi i droni usati per la lista presidenziale delle uccisioni, hanno distrutto 8 cerimonie di matrimonio, e tutto per uccidere un solo singolo terrorista. Questo lo chiamano danno collaterale, visto che le vite umane valgono poco per il governo ombra, e questo vale pure per le nostre vite. Vi invito a leggere Operation Gladio the Unholy Alliance di Paul Williams dove viene documentato come la CIA abbia inscenato degli attacchi terroristici in Italia e abbia ucciso 491 persone. La CIA è stata creata senza l’approvazione del Congresso. Dal 1947 non c’è stata nessuna votazione. La Costituzione è stata completamente violata. Quindi la CIA è una organizzazione anomala che funziona fuori dal processo costituzionale, e questo spiega i problemi che abbiamo appena visto.

UFFICIALI NON ELETTI CON IN MANO UN ENORME POTERE E TOTALE IMPUNITÀ

Il personale CIA è costituito da ufficiali non eletti con in mano un potere enorme, incluso quello di mandarci in guerra. Voi non li avete eletti, e non passano per il Congresso, ma agiscono attraverso programmi segreti. La CIA fu fondata nel ’47 con l’Atto di Sicurezza Nazionale, e Truman se ne pentì perché ne rimase tagliato fuori. Nell’atto costitutivo del ’47 si parla della autorità data alla CIA e si dice che si permette ad essa di eseguire funzioni e compiti in conformità alle direttive del Consiglio di Sicurezza Nazionale. Non c’è nessuna definizione precisa di ciò che la CIA possa o non possa fare. Non c’è nessuna restrizione su cosa la CIA possa o non possa fare, e quindi essa ignora la Costituzione in piena impunità.

MISSILI DI HILLARY CLINTON ALL’ISIS, VIA ARABIA SAUDITA E QATAR

Senza nessuna sorveglianza da parte del Congresso la CIA agisce del tutto al di fuori della Costituzione. E opera impunemente. Esiste una seria falla nella Costituzione visto che si permette che le azioni segrete non siano controllate dai membri del Congresso, i quali ne restano ignari. Come nel caso del traffico di armi a Bengasi. Io facevo parte dei membri di quella commissione, e quasi nessuno dei membri sapeva che Hillary Clinton riforniva di armi Bengasi attraverso l’Arabia Saudita e il Qatar. Armi che finivano poi nelle mani di Al Khaeda e dell’Isis.

FOLLE CONFLITTO INTERNO USA TRA GOVERNO ELETTO E GOVERNO-OMBRA

Ci viene detto che siamo in una nuova guerra fredda con la Russia, ma lo siamo davvero? I media mainstream ci dicono che la Russia ha manipolato le nostre elezioni e che ha forzato i nostri sistemi informatici. Ma quello che non ci dicono è che c’è invece una guerra fredda interna dentro Washington tra il governo eletto e il governo-ombra. C’è una guerra in corso. Qualcuno se ne è accorto? È una cosa folle. Il governo-ombra è un enorme complesso di segretezza, di sorveglianza e di programmi sotto copertura di cui nemmeno il Congresso ne è completamente al corrente.

VIOLENZE DEL DIRETTORE CIA CONTRO I SUOI STESSI DIPENDENTI

Il governo-ombra ha la dimensione di 23 Campidogli o 3 Pentagoni. Ha spiato il senato durante la scrittura del rapporto sulle torture. Il direttore della CIA John Brennan ha forzato il computer del personale durante il vertice per vedere se erano state scoperte le torture che la CIA aveva effettuato. Ed è così che agiscono, inducendo la paura.

UN DONALD TRUMP FUORI DAGLI SCHEMI STA TERRORIZZANDO IL GOVENO-OMBRA

Donald Trump pensa così fuori dagli schemi che può causare preoccupazioni. Alcuni pensano che sia un patriota. Altri pensano che sia un narcisista, o un fascista, o un uomo d’affari, eccetera. Ma quel che veramente è accaduto è che lui ha terrorizzato il governo-ombra. E questo vi dovrebbe far piacere in qualche modo. La sua prima dichiarazione fu “Andrò alla CIA ed esamineremo i programmi, per vedere cosa hanno fatto, in particolare voglio sapere i fatti riguardanti l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy”. E come pensate che la CIA e la NSA abbiano reagito a questo, ben sapendo di nascondere un sacco di scheletri negli armadi?

I SERVIZI SEGRETI HANNO SEI DIVERSI MODI DI SCOVARTI E POSSONO ELIMINARE CHIUNQUE, INCLUSO IL PRESIDENTE

Chuck Shumer, senatore facente parte del governo profondo, è uscito con una intervista dicendo che se scavalchi i servizi di Intelligence, loro con la NSA e la CIA hanno 6 modi di trovarti. Come dire che un boia può eliminare chiunque, persino il Presidente, quando passa la linea. Questo è quanto afferma e ne è totalmente sicuro. L’unico precedente così drammatico nei rapporti tra i poteri forti è stato quello di Allen Dulles (1893-1969), uno degli uomini più malvagi che abbia mai messo piede sulla Terra. J.F. Kennedy lo aveva licenziato per aver portato avanti operazioni sotto copertura senza averglielo riferito. Allen Dulles allora mise in piedi una cerchia di ex ufficiali di alto livello per lavorare contro il Presidente e abbatterlo politicamente.

LA STORIA DI JOHN KENNEDY E DEL SUO CARNEFICE ALLEN DULLES INSEGNA MOLTE COSE

Noi sappiamo che J.F.Kennedy è stato assassinato. Indovinate chi hanno messo a capo della Commissione Warren. Indovinate chi si è messo a capo dell’inchiesta sull’assassinio di Kennedy: Allen Dulles. Ed è lui che indica quali agenti della CIA possono testimoniare e dire certe cose al posto di altre. La volpe messa a guardia del pollaio. L’uomo licenziato da Kennedy è finito ad indagare sull’assassinio dello stesso. Ed era chiaro a tutti che Dulles lo volesse far cadere.

GIGANTESCO PROGRAMMA DI SORVEGLIANZA RIVELATO DA EDWARD SNOWDEN

Vorrei fare un cenno su quelli che io chiamo gli occhi e gli orecchi del governo-ombra. NSA e CIA occupano i primi due posti. Ed è per questo che mi focalizzo su di loro. Hanno sviluppato un gigantesco programma di sorveglianza. Immaginiamo un miliardo e mezzo di bit di informazioni al giorno su di me soltanto, ma anche su di voi, le email e il loro contenuto, le telefonate e i messaggi. Tutto quello che è digitalizzato la NSA lo sta raccogliendo e classificando. Due anni fa hanno riformato il programma della NSA a causa di Edward Snowden. Se lui non ci fosse stato, non ci sarebbe stata alcuna riforma. Lei non crede signor ex-investigatore Kevin Shipp che Edward Snowden sia stato un vile traditore? No, penso che sia un eroe. Io ero un agente del controspionaggio e, se non fosse stato per lui, non si sarebbe saputo che la CIA violava i diritti sanciti dal 4° emendamento e che sui cittadini si raccoglievano un miliardo e mezzo di bit al giorno.

IL CONGRESSO USA DOVREBBE CONTROLLARE LA CIA MA OPERA PER IL MANTENIMENTO DEI PRIVILEGI

Se voi foste nel governo-ombra, e voleste controllare la gente, chi controllereste? Ma ovviamente il Congresso, ed è questo che stanno facendo. Il Congresso secondo la legge è autorizzato a controllare la CIA controllandone il budget. Come suona? La CIA secreta e trattiene tutti i documenti necessari al Congresso per controllarla, riuscendo a paralizzarlo. Attualmente il Congresso non è composto da costituzionalisti ma da statisti senza la minima intenzione di cambiare sistema. Loro sono parte dello stato. Vogliono restare al loro posto mantenendo i grossi privilegi di cui godono. Non vogliono cambiare nulla. Il governo-ombra ha influenza su entrambi i partiti, Democratico e Repubblicano.

BILL CLINTON E BUSH, UNA BELLA COPPIA DAVVERO

Bill Clinton e Bush padre coinvolti nello scandalo dell’Irangate e del traffico di armi, nelle violazioni interne, nelle violazioni delle leggi internazionali, nel traffico di droga in Sud-America. Questi sono Clinton e George Bush che hanno lavorato in coppia. Poi c’è la lista nera del Presidente, il programma droni, il traffico di armi in Siria, il supporto ai cosiddetti ribelli moderati dell’Esercito Siriano Libero (anti Assad) che il governo-ombra continua a finanziare. Questo esercito è andato in un villaggio cristiano e ha massacrato deliberatamente la popolazione locale, dai bambini alle madri e agli anziani, per conto del governo americano. Molti dei radicali dell’Esercito Libero sono passati all’Isis, guidano carri armati statunitensi, usano armi e proiettili statunitensi.

ASSASSINIO DI GHEDDAFI E ROVINA DELLA LIBIA DECRETATE DA HILLARY CLINTON

Hillary Clinton ha preso mentre era Secretary of State molti milioni di dollari dall’Arabia Saudita e altre centinaia di migliaia da Wall Street, versati alla Clinton Foundation. Ha intenzionalmente rovesciato Gheddafi, il quale stava cercando di pacificare i suoi rapporti con gli USA. Il Colonnello era pure disposto a lasciare la Libia e a trasferirsi all’estero. Ma la Clinton ha invece ordinato quello che io ritengo l’assassinio brutale di Muhammar Gheddafi. Hanno rovinato l’intero paese e molti miliardi di dollari sono finiti al mercato nero.

STRAGI DI CIVILI IN SIRIA, NONCHÉ DISTRUZIONI DI SITI ARCHEOLOGICI, FINANZIATE DELIBERATAMENTE DALLA CIA

Nella guerra in Siria, fino ad ora, sono stati uccisi 475.000 civili, ed in più 100.000 soldati di Assad sono morti. Fatte le debite proporzioni è come se negli USA fossero stati uccisi 1 milione di americani da un governo straniero. In Cile la CIA ha supportato e pagato i tagliagole che hanno torturato e ucciso 40.000 civili e che sono pure responsabili di altri 200.000 scomparsi. Noi sappiamo che la CIA pagava degli ufficiali di Pinochet i quali sapevano delle violazioni dei diritti umani e delle esecuzioni ignobili di civili.

CARCERE PER JOHN KIRIAKOU DENUNCIATORE DEI PIANI DI TORTURA

Ecco altre violazioni della Costituzione? Mettere a tacere gli informatori sbattendoli in prigione nel migliore dei casi. Come accaduto a John Kiriakou, ex CIA, per aver rivelato al mondo il programma sulla tortura.

LA LISTA NERA DEL PRESIDENTE

Il programma dei droni assassini. Qualcuno lo ha mai votato? Il Presidente ha una lista nera di persone da uccidere. Signor Presidente, chi vuole uccidere oggi? Ah, non so, facciamo il Tal dei Tali. E non deve essere necessariamente un terrorista. La motivazione è infatti basata sul profilo comportamentale della persona.

NEGLI USA LA COSTITUZIONE È SOSPESA DAL 2001

All’indomani dell’11 Settembre 2001 George W. Bush dichiarò guerra al terrorismo con un atto molto importante, sospendendo la Costituzione dato lo stato di emergenza. Barack Obama, appena arrivato alla Sala Ovale, decise di prolungare lo stato di emergenza, situazione nella quale ci troviamo tuttora oggi. Osservate questa foto dove G.W. Bush infila la medaglia presidenziale della libertà al collo del direttore della CIA George Tenet, premiandolo per aver preso parte diretta alle falsità che portarono alla guerra in Iraq e all’uccisone di oltre mezzo milione di persone, e per aver trattenuto e nascosto informazioni fondamentali sull’11 Settembre, prima che avvenisse il fatto.

SULLE TORRI GEMELLE BOCCA TOTALMENTE CUCITA DA PARTE DELLA CIA: COSA MAI C’È DIETRO?

La CIA stava seguendo due terroristi che si accingevano a compiere l’attacco e dei quali si conosceva l’identità. Dopo l’attacco alle Torri Gemelle e al Pentagono è stata l’unica agenzia federale a rifiutarsi di fornire qualsiasi informazione su ciò che sapeva. E poi ha insabbiato tutto. George Tenet, ideatore del programma di torture e delle prigioni segrete. Più di qualunque altro direttore della CIA nella storia USA ha invocato il privilegio del segreto di stato per chiudere i casi di denunce nei suoi confronti. Ma provate a indovinare chi era il capo del personale durante gli anni precedenti all’11 Settembre. Proprio il nostro sinistro amico John Brennan che verrà poi premiato e che diventerà direttore della CIA.

TUTTI TEMONO CINICHE RAPPRESAGLIE E NESSUNO CANTA

..segue ./.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1710

 La VOCE  COREA  CUBA  JUGOSLAVIA  PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.