La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1710

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La VOCE ANNO XX N°2

ottobre 2017

PAGINA 5

POTERE TOTALE AL GOVERNO-OMBRA, ALLA CIA E ALLA LOCKHEED

LETTERA

EX AGENTE DELLA CIA SPIEGA MINUZIOSAMENTE IL GOVERNO OMBRA USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un intervento scioccante e illuminante sui numerosi e mostruosi crimini governativi che avvengono ormai in modo sistematico. E ha spiegato anche la persecuzione di chiunque voglia dire la verità su questa dilagante tirannia.

FULGIDO ESEMPIO DI CORAGGIO E DI CHIAREZZA DI KEVIN SHIPP

Lo stato di cose che tutti noi conosciamo, è stato costruito attraverso la falsificazione e con le oscure agende imposte dalla struttura di potere globale. Il coraggio che Kevin Shipp ha mostrato nell’esporre la criminalità e la tirannia annidata nel governo USA, serve come fulgido esempio a tutti noi. Abbiamo disperatamente bisogno di altri individui nelle agenzie governative e nell’esercito, che portino avanti l’esempio di Kevin.

OCCORRE FERMARE UN GRUPPO CRIMINALE E FUORI CONTROLLO

Tutti noi abbiamo un ruolo essenziale nella battaglia per il risveglio e la consapevolezza delle masse, e per dare agli eroi come Kevin il sostegno necessario per andare avanti. Se abbiamo qualche possibilità di fermare questo gruppo criminale e completamente fuori controllo che controlla gli USA e gran parte del mondo, dobbiamo tutti far sentire le nostre voci, dobbiamo tutti aderire alla lotta per il bene di tutti.
https://www.pandoratv.it/?p=20252

Paolo De Santis

*****

INTERVENTO SCIOCCANTE DI KEVIN SHIPP A LUGLIO 2017 IN CALIFORNIA (Titolo, sottotitoli e sintesi di VV – Traduzione di Francesco Vaccaro)

ESERCITO PERSONALE A DISPOSIZIONE DEL PRESIDENTE USA

Il presidente ha un suo esercito segreto personale. Operatori specializzati che vengono mandati in altri paesi su ordine presidenziale per missioni segrete e assassinii al fine di rovesciare governi. E di questo nessuno sa niente. Poi abbiamo la FBI che fa ispezioni. Possono venire a farsi gli affari tuoi e ordinare al tuo supervisore di ispezionare tutti i tuoi documenti finanziari. E, se si prova a fare qualche obiezione, il supervisore può venire incarcerato.

COMPLESSO MILITARE-INDUSTRIALE E STATO PROFONDO MANIPOLANO IL PROCESSO ELETTORALE IN AMERICA

Dovete capire che il Council for Foreign Relations è direttamente legato alla CIA. Sono collegati a filo diretto con i media mainstream, Washington Post, New York Times, CBS e altri. Loro forniscono queste informazioni private perché siano pubblicate e formino l’opinione del pubblico americano. Poi c’è lo stato profondo, che sta sotto il monolitico governo-ombra che va ben oltre la Costituzione. La maggior parte dello stato profondo, ossia il complesso militare-industriale, non sta in realtà violando la Costituzione, ma controlla i funzionari elettorali. Il complesso militare-industriale sono sicuro che tutti lo conoscete, ma quello che probabilmente non conoscete è quello che Eisenhower definiva il complesso militare-industriale-congressuale, per il fatto che il Congresso è legato in modo profondo al complesso militare-industriale e allo stato profondo. I quali, insieme, manipolano il processo elettorale. Ed è questo che cercherò di dimostrarvi.

BASILARE IMPORTANZA È QUELLA DI CONTROLLARE IL CONGRESSO

Come ho già detto, il Congresso è legato strettamente al complesso militare, tanto quanto la Lockheed Martin è legata alla General Dynamics. Chi è il principale rappresentante del popolo nel governo? È il Congresso, giusto? E se controllano il Congresso noi non abbiamo più una voce in capitolo. L’idea è questa. Hanno in mano i contraenti dei Servizi Segreti. Qui si parla di miliardi di dollari che vengono dalle vostre tasse. Qui si parla di 4,8 miliardi di dollari/anno solo per influenzare il Congresso, fiumi di soldi per le lobby elettorali. Ci sono poi le lobby straniere saudite e israeliane che hanno una forte influenza sul governo, arrivando a vantare un notevole potere sulle decisioni di Washington.

48 MEMBRI SOTTO L’INFLUENZA DELLE 5 MAGGIORI APPALTATRICI

C’è poi la Federal Reserve, la banca segreta, la stessa banca segreta che ha appena dato un paio di trilioni di dollari a delle società sconosciute del complesso militare-industriale. E questo, ci viene detto, non può essere rivelato perché la loro attività è segreta. Qui c’è un esempio del potere manipolatorio che il complesso militare-industriale ha nel Congresso che ci rappresenta e che dovrebbe essere la voce del popolo. Al centro c’è il Comitato Congressuale dei Servizi Armati, dove 48 membri, tra cui senatori e membri del Congresso, decidono quanti trilioni di dollari si spendono nel complesso militare-industriale e nei servizi segreti. Queste delibere saranno fatte in seguito in segreto. Nessuno sa quanto decideranno di spendere. Guardate qui. Vorrei mostrarvi come i 48 membri siano sotto l’influenza delle 5 maggiori appaltatrici del complesso militare-industriale.

LOCKHEED MARTIN POSSIEDE UN POTERE STRATOSFERICO

Lockheed Martin è la maggiore fonte di informazioni di sorveglianza per la CIA, la NSA e l’FBI. Lo sapevate? Sapevate che ha creato un programma che traccia tutte le telefonate, le email e i pagamenti che state effettuando? Lockheed Martin ha un potere così grande che è quasi equivalente a quello di un secondo governo privato ed è pesantemente finanziata dalle imposte dello stato. L’imposta che ogni americano paga a questa compagnia è di 260 dollari/anno per essere spiato attraverso la NSA e la CIA. Tracciano le nostre azioni, i nostri
pacchi attraverso il servizio postale. Hanno sviluppato il programma bio-metrico fatto per tracciare gli americani. Poi ci sono Northrop Grumman, Raytheon, Boeing e Booz Allen Hamilton. Quest’ultima, secondo le rivelazioni di Edward Snowden, per 30 anni è stata il braccio destro della CIA, la quale ha anche fondato i servizi segreti per il governo dell’Egitto.

IL TRAFFICANTE DI ARMI PIÙ IMPONENTE SIAMO NOI CON LE NOSTRE TASSE

I 48 membri del Comitato Congressuale dei Servizi Armati sono potentemente influenzati da queste 5 enormi corporazioni. Un trilione di dollari spesi per il complesso militare-industriale. Soldi che vengono dalle nostre tasse. 46 miliardi derivano da vendite militari all’estero. Indovinate chi è il trafficante di armi più grande del mondo. Siamo noi. Indovinate chi fornisce armi, proiettili, carri armati, missili ai governi stranieri più di chiunque altro al mondo. Siamo noi.

I 48 MEMBRI RICEVONO 60 MILA DOLLARI AL MESE A TESTA DA JOHN McCAINE

A questa presentazione si aggiunge l’immagine simbolo del complesso militare-industriale, il senatore John McCaine. Se avete fatto attenzione, egli è in ogni talk-show ed in ogni programma televisivo. E che cosa promuove? La guerra, le armi e le operazioni sotto-copertura, i rovesciamenti di governi come in Ukraina e in Siria. E sapete perché? Perché McCaine dà ai 48 membri del Comitato ben 694.508 dollari ogni anno.

LA GUERRA È UN GRANDE AFFARE DAVVERO

Questo perché la guerra è un grande affare per lui. Vedete allora come il complesso industriale-militare manipola il Senato e il Congresso degli Stati Uniti? Di manipolazioni ce ne sono molte. Vediamo allora quali sono. Quello che molta gente non sapeva finora è che c’è un servizio segreto per ciascun complesso industriale. È segreto e non se ne sa nulla, e al centro c’è il governo-ombra, la CIA, la NSA, la NGA, cioè i servizi segreti geo-spaziali, e la RNO, il servizio di satelliti-spia per la sorveglianza spaziale.

UN GOVERNO SEGRETO DALLE PROPORZIONI MASTODONTICHE

Questo è il governo segreto, importante e massiccio, molto massiccio. Attorno abbiamo 5 conglomerati degli appaltatori dei servizi segreti proprio come nel complesso militare. Per esempio la Leidos Holdings, una imponente corporation che svolge la maggior parte dei compiti secretati per la NSA e per la CIA, e di cui nessuno sa niente. La CSRA, un’altra organizzazione molto grande.

LA CACI REGINA DELLE TORTURE ACQUATICHE E TERRESTRI, LA SAIC REGINA DELLE FRODI E DEI FALLIMENTI FASULLI

E poi la CACI che si occupa di torture acquatiche, ed è ridicolo far credere che essa si limiti solo al water-boarding, alla simulazione di annegamento, pratica oltre alla quale non avrebbe alcuna legittimità. Poi c’è la SAIC che ha gestito il programma Trailblazer della NSA per la sorveglianza domestica. La SAIC ha perso 7 miliardi di dollari di tasse, ammanco che è stato assunto e coperto dallo stato. Alla SAIC sono riconducibili frodi, abusi d’ufficio, spreco di denaro pubblico e fallimenti vari. Il governo americano insabbia tutto. In totale, in queste sue operazioni, la SAIC ha perso tutti questi soldi. Qualcuno ve ne ha mai parlato? Sono certo che no.

50 MILIARDI OGNI ANNO AI SERVIZI SEGRETI

La Booz Allen Hamilton è la compagnia nella quale ha lavorato Edward Snowden. Ha parlato di 50 miliardi di dollari/anno, provenienti dalle vostre imposte, che finiscono nei servizi segreti del complesso industriale, di cui nessuno conosce l’esistenza. Tutto questo è top secret, lavoro non registrato o unreported work. Non si compila nessun rapporto. Loro non sono responsabili di nessuna azione. Non dipendono dal Congresso e spesso non sono responsabili delle loro azioni nemmeno verso il Presidente.

USA PAESE POVERO E DECADENTE MA CAPACE DI SCIALACQUARE 1000 MILIARDI ALL’ANNO

Devo soltanto condividere con voi un punto che mi appassiona molto. Il nostro paese sta soffrendo. Negli Stati Uniti c’è molta povertà. Ci sono strutture decadenti. Eppure il governo-ombra ha a disposizione 50 miliardi di dollari come budget di spesa per i servizi segreti, 598 miliardi per la difesa, 150 per i costi delle basi militari all’estero, che per la maggior parte non sono più necessarie. E 5,9 miliardi per aiuti militari all’estero, ad esempio al Pakistan e ad altri paesi, a cui non stiamo neanche molto simpatici. Ma stiamo dando loro questo denaro pubblico per supportare certi programmi. Pensate che all’Arabia Saudita abbiamo fornito 2 miliardi di equipaggiamenti militari, eppure loro ci odiano. La dottrina fondante Wahabita è “Odiare l’Occidente”, ma li stiamo appoggiando con miliardi dei nostri dollari.

LE TASSE PAGATE DAL POPOLO AMERICANO TRAFUGATE E RUBATE DAI VIOLATORI SERIALI DEI DIRITTI UMANI IN AMERICA E FUORI

E 4 miliardi ogni anno per i lobbisti del Congresso, al fine di influenzare il Congresso e i Senatori. Gli 800 e oltre miliardi delle entrate fiscali servono per tutto questo, mentre il budget per la sicurezza sociale non quadra. Hanno rubato i nostri soldi. Le casse della previdenza sono vuote. Harry Truman creò la CIA, una sinister and mysterious agency. Dopo 4 o 5 anni di operazioni la CIA è andata molto fuori dei binari, per violazione di diritti umani e altre cose del genere. Egli fece una affermazione sul Washington Post del 22/12 1963 e la cito qui: “C’è qualcosa nel modo in cui la CIA ha funzionato che ha gettato un’ombra sulla nostra storica posizione di libertà, e sento che dobbiamo correggere tutto questo”. Ironicamente, l’articolo stava proprio sul Washington Post.

PER DONALD RUMSFELD AMMAZZARE MEZZO MILIONI DI IRAQUENI È UNA INEZIA

La CIA e il governo-ombra controllano tutte le agenzie di Intelligence, e si dice che il direttore nazionale dei servizi, sia ritornato nella CIA per esercitare un controllo, ma in realtà non è così. La CIA ha ancora adesso il controllo sulle altre 16 agenzie di Intelligence. Da ricordare le intenzionalmente falsificate informazioni di Intelligence fornite al Presidente
..segue ./.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1710

 La VOCE  COREA  CUBA  JUGOSLAVIA  PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.