.
 La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU

La VOCE ANNO XXIX N°10

giugno 2024

PAGINA 2         - 14

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
"La VOCE" è un sito web di informazione indipendente e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge 62/2011.
Qualora le notizie o le immagini pubblicate violassero eventuali diritti d’autore, basta che ci scriviate e saranno immediatamente rimosse.
Segue da Pag.13: Un grande monumento alla gioventù che rappresenta il futuro del fiorente Paese civile: si è svolta in grande stile la cerimonia inaugurale di Via dell’Avanguardia. Lo stimato compagno KIM JONG UN ha tagliato il nastro inaugurale

aggiunto che i giovani costruttori hanno elevato la propria visione della vita a un livello meraviglioso nel corso del progetto, dedicando a questa creazione la massima sincerità patriottica, la fede e la volontà dei successori e la loro responsabilità e il loro dovere verso il futuro.

«Nella grandiosa costruzione, i cui prerequisiti erano un’abilità organizzativa e un’unità d’acciaio, molti giovani sono diventati costruttori socialisti a tutto tondo e degni rivoluzionari e patrioti che hanno coltivato e moltiplicato la loro lealtà, la loro devozione, il loro collettivismo e il loro ottimismo» ha fatto notare, aggiungendo che il fatto che il carattere attivo della Lega della gioventù si sia elevato e che siano stati formati dei funzionari della gioventù in grado di svolgere il loro lavoro in modo fresco e di dirigerlo dinamicamente è un successo la cui pregevolezza non è inferiore al rimodellamento dell’aspetto della capitale.

«È questo il successo che il nostro Maresciallo apprezza ancora di più», ha sottolineato.

Egli ha fatto notare che la rivoluzione jucheana viene costantemente proseguita dalla giovane avanguardia che coltiva uno spirito rivoluzionario integrale e un eroismo ineguagliabile sotto le cure del Partito e che, grazie a ciò, la nostra causa della realizzazione dell’ideale comunista è sempre piena di vigore e invincibile.

Ha detto che il nostro Partito e il nostro Stato, che vanno verso il comunismo coi fedeli ed eroici giovani volenterosi di dare sé stessi all’appello del Paese, non esiteranno a raggiungere qualunque obiettivo, ma emergeranno sempre vittoriosi senza rovesci da qualsiasi difficoltà. Ha chiamato con ardore tutto il popolo a moltiplicare la forza del proprio patriottismo e della propria unità e a lanciare una lotta ancor più coraggiosa per la brillante attuazione delle decisioni dell’VIII Congresso del Partito, per l’eterna prosperità del Paese e il benessere del popolo.

KIM JONG UN ha tagliato il nastro inaugurale della Via dell’Avanguardia.

I partecipanti hanno levato tempestose acclamazioni di giubilo e sono stati lanciati fuochi d’artificio, decorando elegantemente il cielo notturno di maggio.

Con la loro sentita gratitudine e lealtà, essi hanno rivolto il massimo omaggio a KIM JONG UN, il quale traduce in una grande realtà i sogni e gli ideali del popolo coi suoi devoti servigi per il benessere di quest’ultimo, credendo in esso come nel Cielo.

KIM JONG UN ha incontrato i giovani innovatori che hanno compiuto imprese sul lavoro nella costruzione di Via dell’Avanguardia e ha encomiato i loro sforzi.

Facendo notare che il più grande orgoglio per il nostro Partito rivoluzionario è quello di possedere i propri affidabili successori e riserve, egli ha detto che la vittoria della causa dell’edificazione di un potente Paese socialista verrà certamente conseguita fintantoché vi è un folto contingente di giovani appassionati, fedeli all’appello del Paese, sinceri di fronte alla società e al collettivo e dediti al futuro.

Si è svolto uno spettacolo artistico per celebrare l’inaugurazione del quartiere, sullo sfondo dell’esibizione della forte fede e volontà di tutto il popolo per fregiarsi di tutta la gloria del mondo sotto la direzione del grande Comitato Centrale del Partito, che conduce alla vittoria la storica lotta di creazione e cambiamento per la prosperità del nostro Stato socialista e la promozione del benessere del suo popolo.

La sede della cerimonia traboccava dell’ottimismo e della gioia dei giovani, frementi di patriottismo. Vi sono risuonati i canti dell’epoca quale riflesso dell’ardente desiderio della giovane generazione di amare e glorificare sempre il Paese in cui prende forma una landa fiabesca socialista di pari passo con la ricchezza di prosperità che viene creandosi sotto il principio del primato del popolo.

L’atmosfera è stata ravvivata dall’esecuzione di una miscellanea di canzoni della gioventù, emblema del sorgente spirito e della passione della rossa avanguardia rivoluzionaria decisa a tramutarsi in giovani eroi che onorano l’era di KIM JONG UN, era di grandi cambiamenti, nuova
epoca di autostima e prosperità, avanzando sempre a diritto, con vigore, sotto la direzione del PLC.

Altri fuochi d’artificio sono esplosi nel cielo sopra il raduno, ricolmo del grande orgoglio e onore del popolo che avanza verso un luminoso futuro guidato dal grande dirigente e caro padre.

Terminato lo spettacolo, nuove acclamazioni di giubilo sono prorotte.

KIM JONG UN ha calorosamente ricambiato gli entusiastici partecipanti e ha espresso la convinzione che i ragazzi continueranno a dimostrare appieno l’intelligenza e l’audacia della gioventù che hanno sfoggiato nella costruzione della capitale e hanno compiuto gesta brillanti all’avanguardia dei tempi, avanzando verso lo sviluppo generalizzato dello Stato.

La Via dell’Avanguardia, costruita grazie alla lealtà pura e all’ardente patriottismo dei giovani, assolutamente fedeli alla causa del grande PLC, risplenderà a lungo nella Storia come un grande monumento alla gioventù, dimostrando il roseo futuro del potente Paese del Juche che fiorirà per sempre.

Bambini e ragazzi crescono felici nella Corea socialista, moderna e civile







Riceviamo e volentieri pubblichiamo tre video pervenutici dall’ambasciata della RPDC a Roma in cui si offre allo spettatore uno scorcio dettagliato sui progressi che la Corea socialista, sotto la guida dello stimato compagno KIM JONG UN, sta ottenendo in tutti i settori: dagli audiolibri realizzati con l’intelligenza artificiale alle nuove linee di abiti tradizionali per bambini, con cui infondere alle nuove generazioni lo spirito patriottico, passando per avveniristici progetti ergonomici e convenienti per il popolo, il socialismo
..segue ./.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

 La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.