Last name:

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2103

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU

La gloriosa Bandiera

La VOCE ANNO XXIII N°7

marzo 2021

PAGINA 1         - 13

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

I membri del sindacato delle donne decidono di attuare i compiti di quest'anno



Il 19 febbraio, nella piazza dell'Arco di Trionfo, si è tenuto un incontro di funzionari e membri del sindacato delle donne per giurare di portare a termine i compiti per il primo anno del piano quinquennale stabilito all'Ottavo Congresso del Partito dei Lavoratori della Corea.

Erano presenti Ri Il Hwan, segretario del Comitato centrale del WPK, Hong Chol Jin, segretario del Comitato municipale del WPK di Pyongyang, i funzionari interessati, i funzionari del sindacato delle donne e i membri del sindacato di Pyongyang.

Jang Chun Sil, presidente del Comitato centrale dell'Unione socialista delle donne della Corea, ha pronunciato un discorso alla riunione.

Ha detto che il rispettato compagno KIM JONG UN ha chiaramente indicato la strategia di combattimento più corretta e dettagliata che garantisce l'attuazione delle decisioni dell'ottavo congresso del partito alla seconda riunione plenaria dell'ottavo comitato centrale del WPK.

Ha sottolineato che è un grande onore e una fortuna del popolo coreano aver ricevuto il grande programma pratico per raggiungere lo sviluppo complessivo del socialismo in stile coreano.

Ha chiesto ardentemente di dare pieno svolgimento alla resistenza rivoluzionaria delle donne coreane nell'avanzata generale per la realizzazione del programma di lotta stabilito all'ottavo congresso del partito, e si è unita a KIM JONG UN con fermezza come una sola mente e una unica volontà.

Nel corso della riunione, i relatori si sono impegnati a lasciare una traccia indelebile nell'anticipo generale indicato dall'8° Congresso del Partito.

Durante la riunione è stata redatta una lettera di impegno a KIM JONG UN . br />
Dopo l'incontro, i membri del sindacato delle donne della città hanno condotto intense attività coreografich e emotivazionali nella piazza.



KCNA-THE PYONGYANG TIMES


Premier ispeziona gli stabilimenti industriali



Il premier Kim Tok Hun (a destra) in visita al Chollima Steel Complex.

Il premier Kim Tok Hun, che è anche membro del Presidium dell'Ufficio politico del Comitato centrale del Partito dei lavoratori della Corea, ha fornito assistenza sul campo nei principali settori economici in loco.

Mentre faceva il giro di diversi processi di produzione presso l'Hwanghae Iron and Steel Complex e il Chollima Steel Complex, ha sottolineato la necessità di introdurre metodi di lavoro razionali che favorissero l'aumento della produzione per carica, abbreviando i tempi di fusione del forno elettrico e prendere misure per la fornitura di materie prime in modo che possano realizzare i piani di produzione giornalieri senza fallo.

Al Namhung Youth Chemical Complex, ha fatto riferimento alla necessità di applicare ampiamente la scienza e la tecnologia avanzate e di garantire la manutenzione e la riparazione delle attrezzature in modo pianificato.

Le riunioni consultive sul campo hanno discusso le questioni relative al rafforzamento e all'espansione della base di produzione esistente, compresa la perfezione tecnica del sistema di produzione del ferro e la modernizzazione del processo di produzione del materiale ignifugo e l'organizzazione meticolosa del sistema di autocontrollo per le attrezzature di compressione per aumentare drasticamente la produzione di fertilizzanti .

Il Premier ha anche appreso dell'aggiornamento della fabbrica di trattori Kumsong sul posto.

KCNA-THE PYONGYANG TIMES


Il Giorno della Stella Splendente celebrato in Russia e Bielorussia

In occasione del Giorno della Stella splendente, dal 6 al 9 febbraio si sono tenuti incontri celebrativi in ​​Russia e Bielorussia.

Erano presenti agli incontri personaggi pubblici e membri del Partito per la pace e l'unità della Russia, l'Associazione russa per l'amicizia e la cooperazione culturale con la RPDC, l'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze russa, il Gruppo bielorusso di solidarietà con la RPDC e l'Izhevsk, Associazione pedagogica Juche in Bielorussia.

Il presidente del Partito per la pace e l'unità della Russia e il segretario generale dell'Associazione russa per l'amicizia e la cooperazione culturale con la Corea del Nord hanno affermato che il presidente KIM JONG IL , che incarna perfettamente le qualità di un grande uomo, era un modello di leader di stato e veramente un leader popolare che amava immensamente il suo popolo. Ha visitato la Russia diverse volte e si è impegnato per l'amicizia tra i due paesi, hanno detto, aggiungendo che i suoi successi acquisiti nello sviluppo dell'amicizia russo-RPDC dureranno per sempre.

Il presidente KIM JONG IL ha portato alla vittoria la causa dell'indipendenza globale schiacciando l'arbitrarietà degli imperialisti, ha detto il capo del gruppo bielorusso per la solidarietà con la Corea del Nord, aggiungendo che il suo augusto nome brillerà per sempre come la stella splendente del Monte Paektu.

Un capo dipartimento dell'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze russa ha sottolineato che KIM JONG IL ha superato le difficoltà con la politica di Songun, ha elevato la Corea del Nord allo status di potenza e ha costruito la forza nazionale invincibile in modo che nessuna forza aggressiva possa mai guardare nella Corea del Nord. Sotto la guida del rispettato compagno KIM JONG UN che porta avanti brillantemente la sua causa, la Corea del Nord ha compiuto miracoli nello sviluppo dell'economia e nella costruzione di capacità di difesa negli ultimi anni, ha osservato, aggiungendo il popolo coreano che lo sostiene in grande stima come loro leader. otterrà solo vittorie e glorie in futuro.
KCNA-THE PYONGYANG TIMES


  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2103

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.