Last name:

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2102

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La VOCE ANNO XXIII N°6

febbraio 2021

PAGINA 6

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
martha casa. cari tutti, grazie per le vostre parole. oggi alle 15 alla camera mortuaria del policlinico di tor vergata si potrà fare un saluto rispettando le normative anti covid. secondo la volontà di miriam non ci sarà alcun tipo di funzione, però credo che per tutti potrebbe essere bello, appena sarà possibile, organizzare un momento di commemorazione come è stato fatto per spartaco. per chi potesse venire oggi, l’appuntamento è alle 15, ci saremo sicuramente io e mia madre (monica). un abbraccio a tutti con affetto, martha. dprk embassy. l'ambasciata della repubblica popolare democratica di corea in italia porge le più sentite condoglianze alle famiglie e ai compagni di gamadi per la scomparsa della presidente miriam pellegrini ferri. rimanendo nel dolore di una perdita incolmabile trasmettiamo una lettera di condoglianze. pak myong gil, segretario dell'ambasciata della r.p.d di corea in italia. condoglianze. martha casa. grazie a tutti quelli che sono potuti venire e grazie a tutti quelli che ci sono stati con il cuore. è stato un bel momento. confermo che pak non è venuto, però c'era tanta gente, miriam sarebbe stata contenta.. un abbraccio a tutti, martha. vincenzo brandi. ci sono stato io. c'era anche ivan. abbiamo portato i saluti di tutti, enzo c'era anche riccardo fortuna. non ho visto pak, ma forse è venuto in altro orario, ciao, enzo roberto. cari compagni, pak mi ha telefonato questa sera per dirmi che non è potuto essere presente perché era in isolamento fiduciario per essere entrato in contatto con un immigrato. avrebbe voluto esserci e gli dispiace molto.
grazie martha, mi sei stata di grande conforto, per tutti questi ultimi terribili giornibr /> un abbraccio, roberto. martha casa caro roberto, miriam ci ha lasciato un pezzetto della sua energia ad ognuno di noi. oggi, seppur con un senso di smarrimento, dobbiamo essere contenti di averla incontrata. ci direbbe che il lutto si elbora portando avanti il suo pensiero. lo dobbiamo fare, ognuno a proprio modo. oggi la mia vicina di casa in sardegna, che fa la maestra, farà vedere ai suoi alunni l'intervista di miriam per la giornata della memoria. sono commossa e lei ne sarebbe felice. ambcorroma2000kc@virgilio.it. buona sera roberto, ti mando un documento di condoglianze del kass per la scomparsa del presidente miriam, colgo l'occasione di esprimermi di nuovo della mia profonda tristezza e la partecipazione alle condoglianze insieme a voi tutti. kim chon. incaricato d'affari ad interim. ambasciata della repubblica popolare democratica di corea in italia. condoglianze. grazie compagno chon, so che miriam ti era molto amica, anzi so per certo che ti voleva molto bene e quindi ti ringrazio, come fossi uno di famiglia e trasmetto ai parenti e a tutto il g.a.ma.di. le tue affettuose parole. ti chiedo di trasmettere i nostri ringraziamenti anche al vostro importantissimo istituto del kass, siamo onorati del loro ricordo di miriam e dei suoi valori, che ora sono anche i nostri. se miriam potesse leggere la loro lettera di stima, ne sarebbe felice, e d'altronde miriam l'ha sempre saputo che grande stima reciproca c'è sempre stata e sempre ci sarà tra lei, tra il g.a.ma.di. e tutto il popolo coreano con i suoi meravigliosi leaders. miriam ha voluto farmi conoscere direttamente il popolo coreano e per questo io le sarò eternamente grato e volevo, con l'occasione, ringraziare della insuperabile ospitalità che il kass ha riservato alla mia compagna linda galassi e a me in occasione della nostra visita in rappresentanza dell'italia come g.a.ma.di. roberto gessi, direttore de la voce, organo di diffusione del g.a.ma.di.
Martha Casa
Cari tutti,
Grazie per le vostre parole. Oggi alle 15 alla camera mortuaria del policlinico di tor vergata si potrà fare un saluto rispettando le normative anti COVID.
Secondo la volontà di Miriam non ci sarà alcun tipo di funzione, però credo che per tutti potrebbe essere bello, appena sarà possibile, organizzare un momento di commemorazione come è stato fatto per Spartaco.
Per chi potesse venire oggi, l’appuntamento è alle 15, ci saremo sicuramente io e mia madre (Monica).
Un abbraccio a tutti con affetto,

Martha

DPRK Embassy
L'Ambasciata della Repubblica Popolare Democratica di Corea in Italia porge le più sentite condoglianze alle famiglie e ai compagni di GAMADI per la scomparsa della Presidente Miriam Pellegrini Ferri.
Rimanendo nel dolore di una perdita incolmabile trasmettiamo una lettera di condoglianze.
Pak Myong Gil, Segretario dell'Ambasciata della R.P.D di Corea in Italia

Condoglianze


Martha Casa
Grazie a tutti quelli che sono potuti venire e grazie a tutti quelli che ci sono stati con il cuore. È stato un bel momento. Confermo che Pak non è venuto, però c'era tanta gente, Miriam sarebbe stata contenta..
Un abbraccio a tutti,
Martha

Vincenzo Brandi
Ci sono stato io. C'era anche Ivan. Abbiamo portato i saluti di tutti, Enzo
C'era anche Riccardo Fortuna. Non ho visto Pak, ma forse è venuto in altro orario, ciao, Enzo

roberto
Cari compagni, Pak mi ha telefonato questa sera per dirmi che non è potuto essere presente perché era in isolamento fiduciario per essere entrato in contatto con un immigrato.
Avrebbe voluto esserci e gli dispiace molto.


Grazie cara Martha, ti sono debitore per tutto il conforto che mi hai dato in quei giorni in cui non si poteva parlarne coi compagni.
E anche per avermi offerto il tuo sostegno dopo, ma io ancora non riesco a parlarne, mi manca la voce.
Un abbraccio, Roberto.

Martha Casa
Caro Roberto, Miriam ci ha lasciato un pezzetto della sua energia ad ognuno di noi.
Oggi, seppur con un senso di smarrimento, dobbiamo essere contenti di averla incontrata.
Ci direbbe che il lutto si elbora portando avanti il suo pensiero.
Lo dobbiamo fare, ognuno a proprio modo.
Oggi la mia vicina di casa in Sardegna, che fa la maestra, farà vedere ai suoi alunni l'intervista di Miriam per la Giornata della Memoria.
Sono commossa e lei ne sarebbe felice.

ambcorroma2000kc@virgilio.it
Buona sera Roberto,
ti mando un documento di condoglianze del KASS per la scomparsa del Presidente Miriam, colgo l'occasione di esprimermi di nuovo della mia profonda tristezza e la partecipazione alle condoglianze insieme a voi tutti.
KIM CHON
Incaricato d'Affari ad Interim
Ambasciata della Repubblica Popolare Democratica di Corea in Italia


Condoglianze


Grazie Compagno Chon, so che Miriam ti era molto amica, anzi so per certo che ti voleva molto bene e quindi ti ringrazio, come fossi uno di famiglia e trasmetto ai parenti e a tutto il G.A.MA.DI. le tue affettuose parole.

Ti chiedo di trasmettere i nostri ringraziamenti anche al vostro importantissimo istituto del KASS, siamo onorati del loro ricordo di Miriam e dei suoi valori, che ora sono anche i nostri.

Se Miriam potesse leggere la loro lettera di stima, ne sarebbe felice, e d'altronde Miriam l'ha sempre saputo che grande stima reciproca c'è sempre stata e sempre ci sarà tra lei, tra il G.A.MA.DI. e tutto il popolo coreano con i suoi meravigliosi leaders.

Miriam ha voluto farmi conoscere direttamente il popolo coreano e per questo io le sarò eternamente grato e volevo, con l'occasione, ringraziare della insuperabile ospitalità che il KASS ha riservato alla mia compagna Linda Galassi e a me in occasione della nostra visita in rappresentanza dell'Italia come G.A.MA.DI.

Roberto Gessi, direttore de La VOCE, organo di diffusione del G.A.MA.DI.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2102

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.