i partecipanti alla conferenza dei veterani di guerra lasciano pyongyang..
i veterani di guerra che hanno partecipato alla sesta conferenza nazionale dei veterani di guerra svoltasi in splendore in occasione del 67° anniversario della vittoria nella grande guerra di liberazione della patria hanno lasciato pyongyang martedì.
hanno ricevuto un caloroso saluto dai dipendenti degli alloggi.
per le strade della capitale, mentre passavano gli autobus che trasportavano i veterani di guerra, i cittadini di pyongyang hanno salutato le generazioni più anziane della rivoluzione.
gli alti funzionari del comitato centrale del partito dei lavoratori della corea li hanno accolti all'aeroporto internazionale di pyongyang e alla stazione ferroviaria di pyongyang.
pyongyang times.



I veterani di guerra che hanno partecipato alla Sesta Conferenza Nazionale dei Veterani di Guerra svoltasi in splendore in occasione del 67° anniversario della vittoria nella grande Guerra di Liberazione della Patria hanno lasciato Pyongyang martedì.
Hanno ricevuto un caloroso saluto dai dipendenti degli alloggi.
Per le strade della capitale, mentre passavano gli autobus che trasportavano i veterani di guerra, i cittadini di Pyongyang hanno salutato le generazioni più anziane della rivoluzione.
Gli alti funzionari del Comitato centrale del Partito dei lavoratori della Corea li hanno accolti all'aeroporto internazionale di Pyongyang e alla stazione ferroviaria di Pyongyang.
PYONGYANG TIMES