Last name:

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2001

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La gloriosa Bandiera

La VOCE ANNO XXII N°5

gennaio 2020

PAGINA 1         - 13

gli operatori delle informazioni del partito visitano i siti rivoluzionari della battaglia di samjiyon. sabato, gli operatori informativi del partito di tutto il paese hanno visitato i siti rivoluzionari della battaglia di samjiyon. hanno posato dei mazzi di fiori e si sono inchinati davanti alla statua del grande monumento di samjiyon del presidente KIM IL SUNG. hanno fatto il giro delle sculture di gruppo di temi sussidiari prima di visitare la torre della torcia e la riva del lago samji. quel giorno hanno visitato la samjiyon blueberry drink factory. kcna. la famiglia cinese rende omaggio floreale a KIM IL SUNG e KIM JONG IL. la famiglia di zhou wei, figlia di zhou baozhong, cinese, legata alla lotta rivoluzionaria anti-giapponese, ha inviato un cesto di fiori alle statue del presidente KIM IL SUNG e del presidente
KIM JONG IL sulla collina di mansu in occasione dell'ottavo anniversario della scomparsa del presidente KIM JONG IL . sabato il cesto floreale è stato posato sulle statue. kcna. la rpdc effettua prove cruciali a fini militari. un altro test cruciale è stato condotto con successo al sohae satellite launching ground dalle 22:41 alle 22:48 il 13 dicembre, ha detto un portavoce dell'accademia delle scienze della difesa della rpdc. ha affermato che gli scienziati della difesa sono stati molto onorati di ricevere sul posto congratulazioni calorose dal comitato centrale del partito dei lavoratori della corea. i risultati della ricerca che abbiamo recentemente realizzato in successione saranno applicati per rafforzare il deterrente strategico comtro la guerra nucleare nella rpdc. kcna. il capo dello stato maggiore della kpa esorta gli stati uniti a fare attenzione a questi sviluppi pak jong chon, capo dello stato maggiore dell'esercito popolare della corea, ha detto sabato scorso: "sono molto contento che l'accademia di scienze della difesa della rpdc stia ottenendo grandi successi nello sviluppo delle capacità di difesa del paese, mentre esegue con successo una serie di test di grande significato". hjong chon ha affermato che i dati inestimabili, l'esperienza e le nuove tecnologie acquisite attraverso i recenti test saranno applicati a un altro programma strategico di armi della rpdc volto a contenere e sopraffare la minaccia nucleare degli stati uniti in modo definito e affidabile. solo quando l'equilibrio di potere è completamente assicurato, la vera pace può essere salvaguardata e il nostro sviluppo e il futuro possono essere garantiti, ha aggiunto. “abbiamo accumulato un'enorme forza. "dovremmo essere pronti a far fronte alle provocazioni politiche e militari da parte di forze ostili e avere familiarità con il dialogo e il confronto". il kpa, ha osservato, è pienamente pronto a portare avanti qualsiasi decisione del capo supremo con ogni azione richiesta. ognuno è libero di valutare l'entità della nostra forza, ha detto, ma deve vederla esattamente molto bene prima di giudicare. data la grave situazione, ha consigliato agli stati uniti e alle altre forze ostili di astenersi dal provocare la rpdc per trascorrere la fine dell'anno in pace. kcna. l'ambasciatore americano a seoul accusato di interferenza negli affari interni secondo il quotidiano online sudcoreano jaju sibo, il quartier generale regionale di pusan ​​della sovranità popolare di solidarietà e la federazione progressiva di studenti di pusan ​​hanno tenuto una conferenza stampa fuori dall'edificio del consolato americano a pusan ​​il 12 dicembre per denunciare l'interferenza dell'ambasciatore americano agli affari interni della corea del sud. ..segue ./.

Gli operatori delle informazioni del partito visitano i siti rivoluzionari
della battaglia di Samjiyon

Sabato, gli operatori informativi del partito di tutto il Paese hanno visitato i siti rivoluzionari della battaglia di Samjiyon.

Hanno posato dei mazzi di fiori e si sono inchinati davanti alla statua del Grande Monumento di Samjiyon del presidente KIM IL SUNG.

Hanno fatto il giro delle sculture di gruppo di temi sussidiari prima di visitare la torre della torcia e la riva del lago Samji.

Quel giorno hanno visitato la Samjiyon Blueberry Drink Factory.

Kcna


La famiglia cinese rende omaggio floreale a KIM IL SUNG e KIM JONG IL



La famiglia di Zhou Wei, figlia di Zhou Baozhong, cinese, legata alla lotta rivoluzionaria anti-giapponese, ha inviato un cesto di fiori alle statue del presidente KIM IL SUNG e del presidente
KIM JONG IL sulla collina di Mansu in occasione dell'ottavo anniversario della scomparsa del presidente KIM JONG IL .

Sabato il cesto floreale è stato posato sulle statue.

Kcna


La RPDC effettua prove cruciali a fini militari

Un altro test cruciale è stato condotto con successo al Sohae Satellite Launching Ground dalle 22:41 alle 22:48 il 13 dicembre, ha detto un portavoce dell'Accademia delle Scienze della Difesa della RPDC.

Ha affermato che gli scienziati della difesa sono stati molto onorati di ricevere sul posto congratulazioni calorose dal Comitato centrale del Partito dei lavoratori della Corea.

I risultati della ricerca che abbiamo recentemente realizzato in successione saranno applicati per rafforzare il deterrente strategico comtro la guerra nucleare nella RPDC.

Kcna


Il capo dello stato maggiore della KPA esorta gli Stati Uniti a fare attenzione a questi sviluppi

Pak Jong Chon, capo dello stato maggiore dell'Esercito popolare della Corea, ha detto sabato scorso: "Sono molto contento che l'Accademia di scienze della difesa della RPDC stia ottenendo grandi successi nello sviluppo delle capacità di difesa del Paese, mentre esegue con successo una serie di test di grande significato".

hJong Chon ha affermato che i dati inestimabili, l'esperienza e le nuove tecnologie acquisite attraverso i recenti test saranno applicati a un altro programma strategico di armi della RPDC volto a contenere e sopraffare la minaccia nucleare degli Stati Uniti in modo definito e affidabile.

Solo quando l'equilibrio di potere è completamente assicurato, la vera pace può essere salvaguardata e il nostro sviluppo e il futuro possono essere garantiti, ha aggiunto.

“Abbiamo accumulato un'enorme forza.

"Dovremmo essere pronti a far fronte alle provocazioni politiche e militari da parte di forze ostili e avere familiarità con il dialogo e il confronto".

Il KPA, ha osservato, è pienamente pronto a portare avanti qualsiasi decisione del Capo Supremo con ogni azione richiesta.

Ognuno è libero di valutare l'entità della nostra forza, ha detto, ma deve vederla esattamente molto bene prima di giudicare.

Data la grave situazione, ha consigliato agli Stati Uniti e alle altre forze ostili di astenersi dal provocare la RPDC per trascorrere la fine dell'anno in pace.

Kcna


L'ambasciatore americano a Seoul accusato di interferenza negli Affari Interni

Secondo il quotidiano online sudcoreano Jaju Sibo, il quartier generale regionale di Pusan ​​della sovranità popolare di solidarietà e la Federazione progressiva di studenti di Pusan ​​hanno tenuto una conferenza stampa fuori dall'edificio del consolato americano a Pusan ​​il 12 dicembre per denunciare l'interferenza dell'ambasciatore americano agli Affari Interni della Corea del sud.

..segue ./.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2020

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.