Direttore responsabile: Roberto Gessi
Ci fa piacere ricordare anche il lavoro su fb di Linda Galassi, che oggi ha già raggiunto oltre 3600 visualizzazioni quotidiane in media e raggiunge oltre 18000 visualizzazioni con gli interventi dellinsuperabile Miriam. Inoltre ogni settimana contiamo almeno 30 nuovi aderenti. Questi numeri sono molto importanti per noi, che con La VOCE per merito loro continuano a crescere, avendo già superato 1200 iscritti. Dal mese di Aprile 2019 continua l'esperimento de La VOCE per ipovedenti. Da questo mese l'inserto Arte tratterà di musica e teatro.
LEditoriale
In questo numero vantiamo la presenza di articoli molto interessanti di 7per24, di Alberto Fazolo, di Alfonso Pecoraro Scanio, di Andre Vltchek, di AsaWinstanley, di Choe Yong Nam PT, di CIBD, di Daniele Trevisani, di Enrico Vigna, di Enzo Pellegrin, di Giacomo Marchetti, di Giacomo Russo Spena, di Giulia Bassi, di Granma, di Guglielmo Forges Davanzati, di Ida Paola Sozzani, di Il Barbuto, di Invictapalestina, di Jonathan Cook, di Jonathan Ofir, di Jorge Cadima, di Jugocoord, di Kcna, di Kim Song Nam, di lacittafutura, di lariscossa, di Luca Cangemi, di Manlio Dinucci, di Marinella Correggia, di Mario Albanesi, di Mauro Gemma, di Miguel Díaz-Canel Bermúdez, di Miriam Pellegrini Ferri, di Monica Ferri di morningstaronline, di Olivia Zemor, di Om Ryong PT, di PACBI, di Patrizia Cecconi, di pcp.pt, di Piotr, di PWC, di Ramona Wadi, di Renato Caputo, di resistenze.org, di Rete NO WAR, di Ri Chol Hyok, di Rodong Sinmun, di Ruggero Giacomini, di Sarah Abed, di Sergio Carraro, di Sim Chol Yong, di Spartaco Ferri, di Stefano Gianandrea De Angelis, di Susana Antón, di The New Noise, di TKP, di uaar, di Vega Partesotti, di Vincenzo Brandi, di Zambon.
Il calendario di Spartaco attende volonterosi aggiornamenti al solito link. Il calendario è stato fatto con excel proprio per dare a tutti la possibilità di ampliarlo e di tenerlo aggiornato inviandomelo con le modifiche proposte al solito indirizzo e.mail r.gessi@tiscali.it. Ora si può visionare e aggiornare anche in formato .doc per chi preferisca utilizzare questo formato.
Questo calendario sarà un link fisso della prima pagina e potrà anche servirmi di spunto per nuovi articoli in occasione delle ricorrenze. Grazie, come sempre a tutti per la collaborazione.
La lista delle fonti consultate è aumentata ancora e lho linkata per comodità di consultazione. Gli appelli di reciprocità hanno dato pochi risultati, ma rimane sempre in vigore su questa pagina, nello spirito di unire idealmente tutte le espressioni della sinistra e auspicabilmente ricreare poi uno spirito internazionalista (inizativa che per ora è stata per lo più disattesa: che sia un sintomo della disgregazione della sinistra in Italia? Speriamo veramente che le cose cambino: noi facciamo già tutto il possibile).
|