.
La VOCE | COREA | CUBA | JUGOSLAVIA | PALESTINA | RUSSIA | SCIENZA | ARTE |
Stampa pagina |
Stampa inserto |
La VOCE 1911 |
P R E C E D E N T E | S U C C E S S I V A |
La VOCE ANNO XXII N°3 | novembre 2019 | PAGINA 2 - 14 |
la ferrovia di hyesan-samjiyon si apre al traffico.
la costruzione della ferrovia hyesan-samjiyon è stata completata nella rpdc.
gli ufficiali comandanti e i membri della brigata d'assalto della brigata di costruzione della ferrovia sotto la divisione 216 hanno portato avanti costruzioni gigantesche come decine di tunnel e ponti e oltre 120.000 metri quadrati di muri di sostegno in un modo ampio per abbellire la pista hyesan-samjiyon .
la costruzione della ferrovia hyesan-samjiyon ha ulteriormente vitalizzato la terra di samjiyon, il cui aspetto subisce un cambiamento radicale e ha fatto grandi progressi nel garantire adeguatamente la comodità dei visitatori ai siti di battaglia rivoluzionari e ai siti rivoluzionari nell'area del monte paektu e perfezionare la rete ferroviaria del paese.
la ferrovia hyesan-samjiyon è stata aperta al traffico con una opportuna cerimonia presso la stazione ferroviaria della gioventù di wiyon il 15 ottobre.
alla cerimonia erano presenti kim jae ryong, membro dell'ufficio politico del comitato centrale del partito dei lavoratori della corea, membro della commissione per gli affari di stato della repubblica democratica popolare di corea e premier del gabinetto, o su yong, vicepresidente del comitato centrale del wpk, tong jong ho, vice-premier del gabinetto, jang hyok, ministro delle ferrovie, pak hun, ministro dell'edilizia e dei materiali da costruzione, ri song guk, presidente del comitato popolare provinciale di ryanggang, funzionari interessati, comandante ufficiali e membri della brigata d'assalto della brigata di costruzione della ferrovia sotto la divisione 216, funzionari dell'ufficio di hyesan railway branch, innovatori del lavoro e lavoratori nella città di hyesan.
delegazione della rpdc arriva a baku per il vertice nam.
una delegazione della rpdc guidata da choe ryong hae, membro del presidium dell'ufficio politico del comitato centrale del partito dei lavoratori della corea, primo vicepresidente della.
commissione per gli affari di stato della rpdc e presidente del presidium del l'assemblea suprema del popolo è arrivata a baku, capitale dell'azerbaigian, il 24 ottobre per partecipare al 18 ° vertice del nam*.
la delegazione è stata accolta all'aeroporto dal primo vicepresidente dell'assemblea nazionale dell'azerbaigian e dal rappresentante permanente della rpdc presso le nazioni unite.
ndr.: *(movimento paesi non allineati).
mondo spietato delle vendite di armi.
poco tempo fa, il ministero degli esteri russo ha rivelato che gli stati uniti avevano minacciato di applicare sanzioni ai paesi africani, costringendoli a interrompere l'acquisto di armi di fabbricazione russa.
il direttore dell'ufficio di cooperazione della tecnica militare russa ha anche detto ai giornalisti della mostra aerospaziale internazionale che gli stati uniti hanno causato disordini chiedendo ad altri paesi di sospendere l'acquisto delle armi russe. ha aggiunto che un caso del genere non è mai stato visto nemmeno nel periodo di peggiore crisi.
la russia sta ora cercando di rafforzare ulteriormente l'industria delle munizioni con potenziali sviluppati nel periodo dell'ex unione sovietica e di espandere il mercato delle armi facendo affidamento su di essa.
alcune armi prodotte dalla russia stanno attirando l'interesse di molti paesi in quanto sono più economiche, più efficaci e con prestazioni migliori rispetto a quelle prodotte negli stati uniti.
al momento, è diventato una moda comprare armi russe nella regione del sud-est asiatico.
il vietnam e alcuni altri paesi hanno concordato di cooperare con la russia in campo militare.
secondo le informazioni disponibili, il mercato del sud-est asiatico ha rappresentato il 12,2 per cento delle esportazioni totali di armi russe tra il 2013 e il 2017. la russia sta emergendo come un importante commerciante di armi mentre sta facendo uscire gli stati uniti dalla regione.
la turchia, una nazione membro della nato, acquista sistemi d'arma di fabbricazione russa.
gli americani sono dell'opinione che il crescente acquisto di armi russe invade i loro domini strategici e influenti.
questo è il motivo per cui si attardano al morso, trovando difetti nella russia ogni volta che se ne presenta l'opportunità.
un esempio tipico è un incidente verificatosi durante la prova di un motore a propulsione liquida in un poligono di tiro di arkhangelsk, in russia, lo scorso agosto.
i media stranieri hanno commentato che a quel tempo gli americani avevano approfittato dell'incidente come occasione per pubblicizzare la superiorità delle loro armi su quella dei russi.
un vice primo ministro russo, in una riunione, ha sottolineato la necessità che la russia mantenga la sua posizione nel mercato globale delle armi. dicendo che il paese ha documenti pertinenti su potenziali scambi di armi che valgono una somma colossale, ha fatto riferimento a un reddito stabile dalle esportazioni di armi.
è una scelta del consumatore acquistare qualsiasi caffè sul mercato, ma è inappropriato per un venditore o un produttore diffamare e censurare altri concorrenti commerciali e minacciare gli acquirenti per il motivo che non amano acquistare i suoi prodotti.
il modo migliore per aumentare il potere d'acquisto delle materie prime è migliorare la loro qualità.
di choe yong nam pt.
La ferrovia di Hyesan-Samjiyon si apre al trafficoGli ufficiali comandanti e i membri della brigata d'assalto della brigata di costruzione della ferrovia sotto la Divisione 216 hanno portato avanti costruzioni gigantesche come decine di tunnel e ponti e oltre 120.000 metri quadrati di muri di sostegno in un modo ampio per abbellire la pista Hyesan-Samjiyon . La costruzione della ferrovia Hyesan-Samjiyon ha ulteriormente vitalizzato la terra di Samjiyon, il cui aspetto subisce un cambiamento radicale e ha fatto grandi progressi nel garantire adeguatamente la comodità dei visitatori ai siti di battaglia rivoluzionari e ai siti rivoluzionari nell'area del Monte Paektu e perfezionare la rete ferroviaria del paese. La ferrovia Hyesan-Samjiyon è stata aperta al traffico con una opportuna cerimonia presso la stazione ferroviaria della gioventù di Wiyon il 15 ottobre. Alla cerimonia erano presenti Kim Jae Ryong, membro dell'Ufficio politico del Comitato centrale del Partito dei lavoratori della Corea, membro della Commissione per gli affari di Stato della Repubblica democratica popolare di Corea e premier del gabinetto, O Su Yong, vicepresidente del Comitato centrale del WPK, Tong Jong Ho, vice-premier del gabinetto, Jang Hyok, ministro delle ferrovie, Pak Hun, ministro dell'edilizia e dei materiali da costruzione, Ri Song Guk, presidente del comitato popolare provinciale di Ryanggang, funzionari interessati, comandante ufficiali e membri della brigata d'assalto della brigata di costruzione della ferrovia sotto la divisione 216, funzionari dell'ufficio di Hyesan Railway Branch, innovatori del lavoro e lavoratori nella città di Hyesan. Delegazione della RPDC arriva a Baku per il vertice NAMUna delegazione della RPDC guidata da Choe Ryong Hae, membro del Presidium dell'Ufficio politico del Comitato centrale del Partito dei lavoratori della Corea, primo vicepresidente della |
Commissione per gli affari di Stato della RPDC e presidente del Presidium del L'Assemblea suprema del popolo è arrivata a Baku, capitale dell'Azerbaigian, il 24 ottobre per partecipare al 18 ° vertice del NAM*.
La delegazione è stata accolta all'aeroporto dal primo vicepresidente dell'Assemblea nazionale dell'Azerbaigian e dal rappresentante permanente della RPDC presso le Nazioni Unite. Ndr.: *(Movimento Paesi non allineati) Mondo spietato delle vendite di armiIl direttore dell'ufficio di cooperazione della tecnica militare russa ha anche detto ai giornalisti della mostra aerospaziale internazionale che gli Stati Uniti hanno causato disordini chiedendo ad altri paesi di sospendere l'acquisto delle armi russe. Ha aggiunto che un caso del genere non è mai stato visto nemmeno nel periodo di peggiore crisi. La Russia sta ora cercando di rafforzare ulteriormente l'industria delle munizioni con potenziali sviluppati nel periodo dell'ex Unione Sovietica e di espandere il mercato delle armi facendo affidamento su di essa. Alcune armi prodotte dalla Russia stanno attirando l'interesse di molti paesi in quanto sono più economiche, più efficaci e con prestazioni migliori rispetto a quelle prodotte negli Stati Uniti. Al momento, è diventato una moda comprare armi russe nella regione del sud-est asiatico. Il Vietnam e alcuni altri paesi hanno concordato di cooperare con la Russia in campo militare. Secondo le informazioni disponibili, il mercato del sud-est asiatico ha rappresentato il 12,2 per cento delle esportazioni totali di armi russe tra il 2013 e il 2017. La Russia sta emergendo come un importante commerciante di armi mentre sta facendo uscire gli Stati Uniti dalla regione. La Turchia, una nazione membro della NATO, acquista sistemi d'arma di fabbricazione russa. Gli americani sono dell'opinione che il crescente acquisto di armi russe invade i loro domini strategici e influenti. Questo è il motivo per cui si attardano al morso, trovando difetti nella Russia ogni volta che se ne presenta l'opportunità. Un esempio tipico è un incidente verificatosi durante la prova di un motore a propulsione liquida in un poligono di tiro di Arkhangelsk, in Russia, lo scorso agosto. I media stranieri hanno commentato che a quel tempo gli americani avevano approfittato dell'incidente come occasione per pubblicizzare la superiorità delle loro armi su quella dei russi. Un vice primo ministro russo, in una riunione, ha sottolineato la necessità che la Russia mantenga la sua posizione nel mercato globale delle armi. Dicendo che il paese ha documenti pertinenti su potenziali scambi di armi che valgono una somma colossale, ha fatto riferimento a un reddito stabile dalle esportazioni di armi. È una scelta del consumatore acquistare qualsiasi caffè sul mercato, ma è inappropriato per un venditore o un produttore diffamare e censurare altri concorrenti commerciali e minacciare gli acquirenti per il motivo che non amano acquistare i suoi prodotti. Il modo migliore per aumentare il potere d'acquisto delle materie prime è migliorare la loro qualità. Di Choe Yong Nam PT
|
P R E C E D E N T E | S U C C E S S I V A |
Stampa pagina | Stampa inserto | La VOCE 1809 |
La VOCE | COREA | CUBA | JUGOSLAVIA | PALESTINA | RUSSIA | SCIENZA | ARTE |