La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1903

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La VOCE ANNO XXI N°7

marzo 2019

PAGINA 3         - 15

Prodotti manifesti per le elezioni parlamentari

kfaitalia 22 febbraio 2019
La Casa Editrice del Partito del Lavoro di Corea ha prodotto manifesti in vista delle elezioni dei deputati alla XIV Assemblea Popolare Suprema della RPDC. I manifesti recano le diciture «10 Marzo» e «Giorno delle elezioni dei deputati alla XIV Assemblea Popolare Suprema della RPDC».

Sul manifesto «Diamo ulteriore lustro al socialismo del nostro stile sulla forza dell’unità unanime!» vi sono un operaio, un contadino ed un intellettuale pieni di orgoglio e fiducia in sé in quanto padroni del potere popolare, sullo sfondo della bandiera fluttuante della RPDC.

La bandiera e lo stemma nazionali, simboli della RPDC, sono raffigurati sul manifesto «Cementiamo il nostro potere rivoluzionario solido come la roccia!».




L'ambasciata iraniana ospita il banchetto per celebrare il Giorno della stella splendente

L'ambasciata iraniana a Pyongyang ha organizzato un ricevimento giovedì in occasione dell'anniversario della nascita del presidente Kim Jong Il ( Il giorno della stella splendente).

Song, direttore generale dell'Ufficio generale per Affari con corpi diplomatici e funzionari interessati.

Presenti c'erano Seyed Mohsen Emadi, ambasciatore iraniano della RPDC e membri della sua ambasciata.

Seyed Mohsen Emadi in un discorso ha detto che Kim Jong Il ha compiuto raffinate imprese nel difendere fermamente la sovranità della nazione.

Rilevando che la storica relazione amichevole tra l'Iran e la Repubblica popolare democratica di Corea è stata ulteriormente rafforzata sotto la guida e la cura di Kim Jong Il , l'ambasciatore ha dimostrato il suo grande rispetto per Kim Jong Il, che ha fatto grandi sforzi per sviluppare le relazioni bilaterali.

Ri Su Yong in un discorso ha detto che è un'espressione della profonda reverenza degli amici iraniani per Kim Jong Il che celebrano in modo significativo il Giorno della Stella Splendente insieme al popolo coreano ogni anno.

Dicendo che i legami amichevoli e cooperativi tra la Corea del Nord e l'Iran si stanno sviluppando ogni giorno, ha sottolineato che il popolo coreano dovrebbe sempre dare un sostegno positivo al popolo iraniano nella sua lotta per la difesa della sovranità, della dignità e della giustizia del Paese.

Kcna


L'università lavora per applicare strumenti educativi avanzati


L'Università della Luce di Pyongyang Han Tok Su canalizza grandi sforzi per migliorare i contenuti e i metodi educativi.

Sulla base di una ricerca bibliografica su vasta scala dei dati sui progressi tecnologici avanzati nel settore dell'industria leggera, docenti e ricercatori dell'università hanno promosso un'iniziativa per sistematizzare i buoni successi di sviluppo per introdurli nell'insegnamento, applicando la correlazione tra l'insegnamento tradizionale e quello pionieristico di nuove materie interdisciplinari.

Quando accedi alla rete educativa dell'università, puoi rivedere i contenuti delle lezioni desiderate in qualsiasi momento ed entrare in chat, e questo aiuta anche i docenti a comprendere correttamente il livello di aggiornamento degli studenti in rete.

I docenti del dipartimento di lingue straniere e i ricercatori dell'università hanno sviluppato un programma utilizzando una tecnica di elaborazione vocale, che è molto utile per lo sviluppo delle capacità degli studenti.

Secondo uno sviluppatore, il programma è progettato per segnalare difetti visualizzandoli sulla base della pronuncia e dell'intonazione standard della lingua studiata.

I metodi di insegnamento pratico, che sono diretti a unire strettamente l'insegnamento con la pratica, sono molto popolari tra studenti e docenti.

I docenti del dipartimento di design dell'abbigliamento hanno anche sviluppato un programma con il quale gli utenti possono realizzare un corpo umano virtuale a grandezza naturale con l'aiuto di dati di immagine individuali acquisiti tramite smartphone o fotocamera e provare un capo disegnato dagli studenti come compito nell'insegnamento.

Le necessità quotidiane delle risorse chimiche, meccaniche, biologiche e dell'automazione e altre facoltà e dipartimenti hanno sviluppato programmi basati sulla tecnologia della realtà virtuale e li hanno applicati all'insegnamento, in modo da consentire agli studenti di sperimentare in lezioni ciò che potevano condurre solo nella produzione in sito di stabilimenti industriali.

"Aggiorneremo costantemente i metodi di insegnamento sfruttando al massimo la tecnologia VR in futuro", ha affermato Rim So Yon, docente presso il dipartimento di design dell'abbigliamento.

Di Pang Un Ju PT


Anniversario degli accordi della RPDC-Cina

Martedì un ricevimento è stato dato al ristorante Okryu dal Comitato coreano per le relazioni culturali con i paesi stranieri e dall'Amministrazione generale dell'aviazione civile in occasione del 60 ° anniversario della conclusione di accordi sulla cooperazione culturale e il trasporto aereo tra i governi della Corea del Nord e della Cina .

Presenti lì su invito c'erano Li Jinjun, ambasciatore cinese nel DRPK, i suoi funzionari dell'ambasciata e gli ospiti cinesi che soggiornavano a Pyongyang.

A portata di mano c'erano Jon Kwang Ho, vicepresidente del gabinetto, Pak Kyong Il, vicepresidente del Comitato coreano per le relazioni culturali con i paesi esteri e presidente della CIPR-Cina Friendship Association, Ri Yong Son, vice direttore generale del Ufficio generale dell'aviazione civile e funzionari interessati.

Nel suo discorso alla reception, Jon Kwang Ho ha affermato che lo scambio e la cooperazione tra la RPDC e la Cina sono aumentati e che i legami amichevoli tra i due popoli sono cresciuti negli ultimi 60 anni dalla conclusione degli accordi.

Costante è la posizione del Partito dei Lavoratori della Corea e il governo della Corea del Nord per sviluppare invariabilmente l'amicizia tradizionale della Corea del Nord-Cina, ha detto, esprimendo la volontà di promuovere attivamente lo sviluppo delle relazioni amichevoli Corea del Nord-Cina, il tesoro comune del due popoli.

L'ambasciatore cinese ha osservato che i quattro incontri tra il segretario generale Xi Jinping e il presidente Kim Jong Un hanno permesso di aprire una nuova storia delle relazioni Cina-RPDC.

Ha sottolineato che sono immutabili la posizione del Partito e del governo cinese sull'incremento delle relazioni Cina-RPDC, il sentimento amichevole del popolo cinese con il popolo coreano e il sostegno della Cina alla Corea socialista, a prescindere dalle situazioni internazionali e regionali.

Sperava sinceramente che il popolo coreano continuasse a ottenere maggiori successi nel realizzare la causa del socialismo sotto la guida del Partito dei lavoratori della Corea guidato dal presidente Kim Jong Un .

Kcna


  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1809

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.