Roberto Gessi
Ci fa piacere ricordare un anno di lavoro su fb di Linda Galassi, che ha contribuito a aumentare considerevolmente sia le visualizzazioni sulle pagine della Corea Popolare che del G.A.MA.DI. con gli articoli di Miriam e Mario, sia di attrarre nuovi simpatizzanti che hanno chiesto di ricevere il nostro mensile La VOCE. I numeri raggiunti nel 2018 sono molto importanti per noi, arrivando a superare i 16000 lettori su fb e a raddoppiare i lettori del mensile, che sfiorano ormai le 1000 unità. Abbiamo moltissimi commenti positivi su questi social network. Grazie Linda.
LEditoriale
In questo numero vantiamo la presenza di articoli molto interessanti di Miriam Pellegrini Ferri, di Roberto Gessi, di Alfonso Pecoraro Scanio, di Angelo d'Orsi, di Fabio Massimo Parenti, di Reuters, di Manlio Dinucci
, di Kemal Okuyan, di Giacomo Russo Spena, di Dario Fo, di Carlo Formenti, di Matteo Mameli e Lorenzi Del Savio, di Monica Lanfranco, di Alessandro Ferrara, di Spartaco Ferri, di Aldo Masullo, di Kcna, di Song Jong Ho PT, di Choe Yong Nam PT, di Askanews, di Enrico Vigna, di Sputnik, di Rodong News Team, di di solidnet.org, di Fidel Castro Ruz, di Alina M. Lotti, di Granma, di Ig/wmr , di Ig/arc, di Waldo Mendiluza, di Gabriela Avila Gomez, di Rajko Blagojević, di Giorgio Fruscione, Patrizia Cecconi, di Sam Hamad, di Sam Hamad, di Stefano Tardi , di Fabrizio Poggi, di RT, di The Wall Street Journal, di AGV , di Antonio De Martini , di Hispantv, di RT, di Giorgio Lonardi, di Piotr, di Mario Albanesi, di Paul Craig Roberts, di Nafeez Ahmed, di Giorgio Fruscione, di Monica Lanfranco, di Patrick Barkham, di Riccardo Fortuna, di Monica Ferri.
Il calendario di Spartaco attende volonterosi aggiornamenti al solito link. Il calendario è stato fatto con excel proprio per dare a tutti la possibilità di ampliarlo e di tenerlo aggiornato inviandomelo con le modifiche proposte al solito indirizzo e.mail r.gessi@tiscali.it. Ora si può visionare e aggiornare anche in formato .doc per chi preferisca utilizzare questo formato.
Questo calendario sarà un link fisso della prima pagina e potrà anche servirmi di spunto per nuovi articoli in occasione delle ricorrenze. Grazie, come sempre a tutti per la collaborazione.
Trovate il Calendario del mese aggiornato a pag.10.
La lista delle fonti consultate è aumentata ancora e lho linkata per comodità di consultazione. Gli appelli di reciprocità hanno dato pochi risultati, ma rimane sempre in vigore su questa pagina, nello spirito di unire idealmente tutte le espressioni della sinistra e auspicabilmente ricreare poi uno spirito internazionalista (inizativa che per ora è stata per lo più disattesa: che sia un sintomo della disgregazione della sinistra in Italia? Speriamo veramente che le cose cambino: noi facciamo già tutto il possibile).
|