La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1902

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La gloriosa Bandiera

La VOCE ANNO XXI N°6

febbraio 2019

PAGINA 1         - 13

Indirizzo del nuovo anno del leader supremo KIM JONG UN
Commento del segretario generale del Movimento per la pace e il socialismo in Italia

16 gennaio, Juche 108 (2019) mercoledì

Roberto Gabriele, segretario generale del Movimento per la pace e il socialismo in Italia, ha rilasciato una dichiarazione il 7 gennaio a sostegno dell'indirizzo del nuovo anno del leader della Kim Jong Un.

Ha detto che i drammatici cambiamenti nella penisola coreana dello scorso anno sono stati un prezioso successo per il popolo coreano, che soffre di una divisione decennale dovuta a forze straniere e dell'umanità progressista che lotta per la pace mondiale.

La RPDC ha intrapreso dinamicamente la lotta per difendere la propria sovranità, ha detto, e ha proseguito:
Il leader Kim Jong Un ha detto nel suo discorso del nuovo anno che quando il nord e il sud si uniscono saldamente e si affidano alla forza unita dei connazionali, nessuna sanzione esterna e pressioni e sfide e prove saranno in grado di ostacolare la nazione coreana negli sforzi per aprire un'ampia strada alla prosperità nazionale.

Siamo certi che il popolo coreano otterrà grandi successi nel realizzare la causa della riunificazione del paese e assicurare la pace e la sicurezza del mondo.

Rodong News Team


Nessuna forza può invertire la marcia della RPDC

16 gennaio, Juche 108 (2019) mercoledì

È la verità dimostrata dalla storia che qualsiasi ostacolo e sfida non può in nessun caso arrestare il percorso della giusta causa del popolo coreano.

L'intero corso della rivoluzione coreana è una storia di lotta eroica che si è sviluppata di fronte alle peggiori difficoltà e sfide.

Il popolo coreano è avanzato dinamicamente lungo la strada del socialismo in stile coreano senza la minima deviazione.

L'anno scorso è stato un anno di cui andar fieri e in cui la storia della gloriosa lotta e delle tradizioni del popolo coreano che stanno emergendo vittoriose in ogni avversità è stata dimostrata ancora una volta al mondo intero.

Le mosse delle forze ostili per soffocare la RPDC hanno avuto il solo risultato di aiutare il
popolo coreano a lavorare con sforzi raddoppiati nello spirito di autosufficienza e forza d'animo. La potenza dello stato di autosviluppo è cresciuta e sono stati compiuti progressi maggiori nella costruzione di un potente paese socialista. Il popolo coreano è sempre più convinto della validità della propria causa e della forza invincibile della RPDC.

La determinazione del Partito dei Lavoratori della Corea, che considera i principi del proprio popolo come la pietra angolare delle sue attività e la ferma fede e volontà del popolo coreano ad attuarlo con dedizione, è stata tradotta in una grande realtà. Questa è la verità immutabile dimostrata dall'avanzata vittoriosa della RPDC dell'anno scorso.

La storia e la realtà mostrano in modo eloquente che nessuna forza sulla terra può invertire la volontà della gente e l'avanzare nella RPDC.

Ri Hyo Jin


Il leader supremo KIM JONG UN Torna a casa

11 gennaio, Juche 108 (2019) Venerdì

Kim Jong Un, presidente del Partito dei lavoratori della Corea e presidente della Commissione affari statali della Repubblica popolare democratica di Corea, è tornato a casa dopo aver concluso con successo la sua storica visita in Cina.

Il suo treno è arrivato alla stazione ferroviaria di Pyongyang alle 3 del pomeriggio di giovedì, quando l'intero paese è pervaso dall'umile riverenza per Kim Jong Un che sta aumentando notevolmente la posizione internazionale e la dignità di Juche Korea attraverso la sua energica e vivace attività esterna dall'inizio del nuovo anno per difendere la pace e la stabilità nella penisola coreana e rafforzare la tradizionale amicizia e solidarietà tra i popoli della Corea del Nord e della Cina, come richiesto dalla nuova era.

Kim Jong Un è stato accolto dai principali funzionari del Partito, del governo e degli organi delle forze armate.

I funzionari di spicco hanno esteso le più sentite congratulazioni a Kim Jong Un dopo essere tornato a casa in buona salute dopo aver ottenuto buoni successi nella sua storica visita in Cina, riflettendo il desiderio unanime di tutta la popolazione.

Il Leader Supremo ha stretto la mano ai funzionari di spicco e ha rivolto cordiali saluti a tutte le persone amate del paese.

Team di notizie politiche


  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 1809

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.