Roberto Gessi
Abbiamo introdotto qualche novità:
DALLOTTOBRE SCORSO LA PAGINA 11 DELLINSERTO MADRE DIVENTA UNA RACCOLTA DI LINK DELLE PAGINE DI ALTRE PUBBLICAZIONI DI CUI CONSIGLIAMO LA LETTURA E LA PAGINA 4 È DEDICATA QUASI ESCLUSIVAMENTE ALLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE. INFINE DAL NOVEMBRE SCORSO ABBIANO AGGIUNTO UN NUOVO INSERTO DEDICATO ALLA FEDERAZIONE RUSSA.
LEditoriale
In questo numero vantiamo la presenza di articoli molto interessanti di Francesco Santoianni, di Manlio Dinucci, di Alfonso Navarra, di Mario Albanesi, di Angelo Aquaro, di Marinella Correggia, di Claudio Borghi, di Gianni Barbacetto, di Geraldina Colotti, di Diego Fusaro, di Piero Pagliani, di Luigino Bracci Roa e Alba Ciudad, di Jean Ortiz, di Milena Rampoldi, di Zambon, di Mario Villani, di Giampaolo Cadalanu, di Socorro Gomes, di Thierry Meyssan, di Vito Francesco Polcaro, di Andrés Piqueras, di Alessandra Ciattini.
Il calendario di Spartaco attende volonterosi aggiornamenti al solito link. Il calendario è stato fatto con excel proprio per dare a tutti la possibilità di ampliarlo e di tenerlo aggiornato inviandomelo con le modifiche proposte al solito indirizzo e.mail r.gessi@tiscali.it. Ora si può visionare e aggiornare anche in formato .doc per chi preferisca utilizzare questo formato.
Questo calendario sarà un link fisso della prima pagina e potrà anche servirmi di spunto per nuovi articoli in occasione delle ricorrenze. Grazie, come sempre a tutti per la collaborazione.
La lista delle fonti consultate è aumentata ancora e lho linkata per comodità di consultazione. Gli appelli di reciprocità hanno dato pochi risultati, ma rimane sempre in vigore su questa pagina, nello spirito di unire idealmente tutte le espressioni della sinistra e auspicabilmente ricreare poi uno spirito internazionalista (inizativa che per ora è stata per lo più disattesa: che sia un sintomo della disgregazione della sinistra in Italia? Speriamo veramente che le cose cambino: noi facciamo già tutto il possibile).
|