LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

GIÙ

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1009

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

La VOCE  ANNO XIII  N°  1

SETTEMBRE   2010

PAGINA  3

clini ai patteggiamenti e alla salvaguardia della fruttuosa poltrona.

Ognuno di noi può appropriarsi dei principi juche, può farli propri, può agire di conseguenza. E' proprio lo Juche che lo insegna: Il destino sta nelle proprie mani. Noi possiamo essere liberi o essere schiavi. Dipende da noi.

Riteniamo più valido che mai, oggi,  l' insegnamento  Juche di Kim Il Sung,

Abbiamo l' esempio di come quel popolo non sia crollato né dopo la sanguinosa guerra del 1950-53 scatenata dall' imperialismo USA e lacché, né si è dissolto  quando l' imperialismo ha fatto crollare l' URSS coi paesi socialisti, né oggi che la Repubblica Popolare Democratica di Corea subisce una nuova provocazione voluta dagli Usa con la connivenza del governo fantoccio sud coreano che in connubio   usano fare i fascisti, agendo contro i propri fratelli, gettando la vergogna su tutti  quei coreani del sud che non manifestano contro questa infamia che crea indignazione in gran parte dei popoli del mondo
.

Noi siamo studiosi dello Juche, siamo amici della Repubblica popolare democratica di Corea, e siamo pronti a manifestare  anche contro questa arrogante provocazione  che ricorda l' imperialismo nazifascista.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

 LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

SU

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1009