LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

GIÙ

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1012

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

La VOCE ANNO  XIII  N° 4

DICEMBRE  2010

PAGINA  4

della penisola coreana sull'orlo della guerra, il portavoce dello stato maggiore generale dell'APC dichiara  solennemente che tutti gli invasori non potranno evitare la morte, comprese le forze dei paesi satelliti  e nessuno potrà sottrarsi a questo attacco in nessuna parte del pianeta.

Nel 1998 la RPDC ha messo a segno un primo colpo lanciando il "Kwangmyongsong 1" primo satellite coreano con una fusione  a diversi gradi interamente fabbricato con le proprie forze e con la propria tecnologia.

L'amministrazione Bush  all'apertura del nuovo secolo ha definito la RPDC  come "l'asse del male" e come un "artefice del primo attacco nucleare" intensificando l'offensiva di pressione contro di Essa   con la pubblicazione del "piano d'operazione 5030" nuovo piano di aggressione contro la Corea.

Ma  se Bush non osa dichiarare la guerra, è perché  la Corea possiede un'arma invincibile  che è la forza della dissuasione.

La storia gloriosa  di più di 70 anni dell'APC sempre vittoriosa può essere assimilata ad una storia sotto la direzione di un grande genio della guerra.

L'APC può godere della sua invincibilità grazie al suo Comandante supremo il Presidente Kim Il Sung,  stratega militare prestigioso e generale non comune, e così è anche oggi grazie al suo Comandante supremo Kim Jong IL, grande genio dotato di una lungimiranza  e di una abilità militare non comuni, d'un coraggio e di una volontà senza pari  e di una capacità dirigenziale ingegnosa.

Il Dirigente coreano Kim Jong Il dirige con lungimiranza l'APC e i coreani nella loro lotta per infrangere le macchinazioni bellicistiche degli imperialisti ed edificare una grande e possente e prospera realtà socialista con la politica del Songun, politica inedita nella storia.  Sempre vittorioso sarà l'APC  sotto il comando del grande genio del Songun.

(Note: Songun significa che il paese privilegia gli affari militari, facendo delle forze armate  popolari la forza  primaria  della rivoluzione per accrescere la forza motrice della rivoluzione e per assicurare la difesa nazionale ed accelerare contemporaneamente l'edificazione del socialismo)




 LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

SU

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1012

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A