La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Biblioteca


Corea


Finanziamenti



GIÙ

SU

SINISTRA

Home


Social


La VOCE ANNO XXX N°1settembre 2024PAGINA 1
Miriam Miriam Pellegrini Ferri 24/04/2018:
"Vorrei che si sottolineasse che "Fischia il vento" è la vera canzone partigiana. Bella ciao è venuta dopo:
propinata al Paese per contrastare l'URSS, che in realtà ha diretto la Resistenza europea! Baci".
Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
"La VOCE" è un sito web di informazione indipendente e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge 62/2011.
Qualora le notizie o le immagini pubblicate violassero eventuali diritti d’autore, basta che ci scriviate e saranno immediatamente rimosse.
Direttore responsabile: Roberto Gessi - Vice-direttori: Jean-Claude Martini e David Tueta
FISCHIA IL VENTO
BANDIERA ROSSA
NEO PARTIGIANI!
Non possiamo negare che questo sia un momento di tali difficoltà tanto da esigere da ogni coscienza pulita, sensibile ai bisogni del Paese e dei cittadini tutta la disponibilità ad assumere oneri e ruoli atti a migliorare in qualche modo la grave situazione.
"Il vento fischia ancora".
Io partigiana, io Presidente G.A.MA.DI. che affianca il direttore de La VOCE Roberto Gessi vi chiamo a scendere in campo per ripristinare quella speranza della quale anche per la grave pandemia non abbiamo più sentore e con tutto il nostro slancio resistenziale vi auguriamo: LOTTA VINCENTE!
15.01.2021 h.06:49 - 52.950 visualizzazioni - Miriam Pellegrini Ferri.

Sottoscrivi per la stampa materialista dialettica!
Dal mese di M a r z o 2 0 2 1 le pagine de La VOCE sono state leggermente allargate per contenere sempre più informazioni o un carattere più leggibile.
Dal mese di F e b b r a i o 2 0 2 3 sono state tolte le rubriche JUGOSLAVIA e SCUOLA&RICERCA per disinteresse dei lettori e dei pubblicisti.
Dal mese di M a r z o 2 0 2 4 cambia la pagina dell'Editoriale e di conseguenza le pagine 2 - 3 e 11.
Rivendichiamo la priorità della fruizione per ipovedenti dall' A p r i l e 2 0 1 9, ma norme sempre più restrittive, che ci vedono contrari, per la privacy, e il fatto che ormai tutti i browser hanno questa funzione (Edge di serie, Chrome con il plugin Read Aloud ecc.), ci fanno desistere da questa iniziativa, che richiederebbe continui aggiornamenti, criptazione ecc., e quindi La VOCE dal 2024 non sarà più aggiornata per questa funzione.

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza:
preserva la libera informazione. IL G.A.MA.DI. SEI ANCHE TU!

"Istruitevi perché abbiamo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." § Costruire Il Partito Comunista e le Cellule Comuniste nei luoghi di lavoro e di produzione - Ricostruire il Sindacato di Classe - Ricostruire i Consigli di Fabbrica per il controllo diretto del lavoro e della produzione§ . ANTONIO GRAMSCI Il 14 Aprile 2024 L'assemblea degli iscritti G.A.MA.DI. ha deciso di ridurre la quota del tesseramento a 40 euro annuali distribuibili in 4 rate da Ottobre a Febbraio, come da Statuto. Speriamo così di raccogliere l'adesione anche di molti compagni che ci hanno dimostrato la loro simpatia con complimenti per le nostre iniziative. In occasione del trentesimo anniversario de La VOCE è anticipato di un mese l'inizio del TESSERAMENTO 2025
La VOCE compie 30 anni:

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.