La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU

La VOCE ANNO XXX N°2

ottobre 2024

PAGINA d         - 32

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
"La VOCE" è un sito web di informazione indipendente e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge 62/2011.
Qualora le notizie o le immagini pubblicate violassero eventuali diritti d’autore, basta che ci scriviate e saranno immediatamente rimosse.
Segue da Pag.31: Gli USA si preparano alla guerra contro la Russia... e Kamala detta la linea...

pubblico e quasi sicuramente anche nello staff dei democratici statunitensi ora impegnati nella campagna elettorale dell’ex procuratrice. La candidata dem ha testimoniato quanto segue “Io stessa ho un’arma e se qualcuno entra in casa mia io gli sparo”, questa uscita della Harris andrebbe analizzata seriamente, e ricordo anche la reazione della Clinton all'uccisione di Gheddafi: https://www.facebook.com/watch/?v=940611532712177

Ed ora Hillary Clinton torna alla carica, ha proposto di "incarcerare quegli americani complottisti per aver diffuso “disinformazione”, sottolineando inoltre che “la deterrenza atomica è necessaria per vincere la guerra...”.

Il Pentagono aumenta la dose annunciando un significativo pacchetto di armi letali all’Ucraina, lo riferisce la CNN.
Inoltre gli Stati Uniti stanno trasferendo ulteriori forze in Alaska “a causa delle azioni della Federazione Russa e della Cina”. L'esercito americano ha già inviato lì il cacciatorpediniere Sterett e un'unità dell'esercito dotata di un sistema missilistico a lungo raggio, scrive Politico.

Discorso di Vladimir Putin sulla situazione politica ormai “tesissima“ e sulla situazione dell’accerchiamento sulla macro zona orientale oltre a ciò sulle possibili soluzioni future del suo governo e chiaramente sulle conseguenze per il mondo occidentale, che questo sia l’inizio della terza guerra mondiale?
Video: https://www.youtube.com/watch?v=Hw2pcVBks9U

(Notizie da varie fonti rielaborate da P.D'A.)

Hillary Clinton commenta la morte di Gheddafi



Putin : Discorso ultimo Accerchiamento USA - NATO 2024

Mosca: I terroristi del Nord Stream devono essere trovati e costretti a rispondere dei loro crimini

"Credo che gli iniziatori e gli autori del sabotaggio sul Nord Streams debbano essere ritenuti responsabili. Qui non esiste alcuna prescrizione” lo ha affermato il presidente della Duma di Stato Vyacheslav Volodin, in merito al sabotaggio sul Nord Stream, in alcune dichiarazioni riportate dall’agenzia TASS.

Il presidente della Duma ha ricordato che sono passati due anni dall'attacco terroristico al Nord Streams. Le indagini di Germania, Danimarca e Svezia sono state finora infruttuose, mentre alla Russia è stato impedito di
partecipare, sottolineando che "non possono dare la colpa a un gruppo filo-ucraino e a dei sommozzatori civili. Non abbiamo fiducia in tali indagini".



Secondo Volodin, dietro l'esplosione del Nord Stream ci sono Washington e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden in persona, poiché era redditizio privare l'Europa occidentale del "gas russo a basso costo".

Inoltre, ha osservato che "la Germania è quella che ha sofferto di più: l'economia è caduta in recessione, il PIL è diminuito, il modello di produzione è andato in tilt e il numero di fallimenti nel Paese ha raggiunto un livello record negli ultimi anni".

Jeffrey Sachs: "Gli Usa vogliono la Nato sui confini russi, per questo la guerra va ancora avanti"



Il Fatto Quotidiano

Nord Stream, Intelligence russa: "Atto di guerra economica da parte degli anglosassoni"



"Una campagna di disinformazione per nascondere il vero obiettivo" dei responsabili delle esplosioni, così l’intelligence russa ha definito la versione dei media occidentali secondo la quale i gasdotti Nord Stream sarebbero stati fatti saltare in aria in modo indipendente da attivisti radicali ucraini.

"Anche se questa versione non regge, è quella che è già stata imposta come principale dalle autorità inquirenti tedesche. Hanno ricevuto un ultimatum di concludere rapidamente le indagini entro la fine dell'anno e attribuire l’attacco agli 'avventurieri ucraini che odiano la Russia'", si legge nel comunicato.

Inoltre, l'organizzazione ha fatto sapere che sono pervenute nuove informazioni che confermano il coinvolgimento degli anglosassoni in questi attacchi.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE

 La VOCE   COREA   CUBA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.