segue da pag.13: appello del comitato preparatorio regionale dell'asia-pacifico in occasione del 110° compleanno del presidente kim il sung e dell'80° compleanno di sua eccellenza kim jong il.
tutto il mondo. questo grazie alla fondazione di valore eterno, che è stata posta dal presidente kim il sung e sua eccellenza kim jong il , per la prospera e potente corea cui è stata dedicata tutta la loro vita.
sua eccellenza kim jong un , portando avanti senza battere ciglio le ideologie e la causa dei leader precedenti, sta trasformando la rpdc nell'eterno faro di speranza per l'umanità progressista considerando "servire il popolo con devozione" come la principale politica nazionale e con la sua instancabile leadership, affrontando difficoltà e prove senza precedenti, comprese le manovre sempre crescenti delle forze ostili per soffocarlo con sanzioni e la crisi sanitaria globale in corso.
il popolo progressista del mondo prende ancora una volta a cuore la grandezza del presidente kim il sung e di sua eccellenza kim jong il, grandi uomini senza pari, testimoniando la realtà della corea di oggi, che avanza vigorosamente per la costruzione di una società ideale dell'umanità sostenendo la bandiera spiegata dell'indipendenza e del socialismo. allo stesso tempo, rendono omaggio alla brillante leadership di sua eccellenza kim jong un, che eredita la causa rivoluzionaria dei leader precedenti.
annunciando ufficialmente la formazione del comitato preparatorio regionale dell'asia-pacifico in occasione delle celebrazioni del 110° compleanno del presidente kim il sung e dell'80° compleanno di sua eccellenza kim jong il, vorremmo fare appello ai membri del comitato organizzatore per festival internazionale in lode delle grandi persone del monte paektu (ocifpgpp), organizzazioni di amicizia e solidarietà con il popolo coreano in tutto il mondo e il mondo progressista come segue:
1. salutiamo il giorno del sole e il giorno della stella splendente nel 2022 con piena preparazione e celebriamo splendidamente il 110° compleanno del presidente kim il sung e l'80° compleanno di sua eccellenza kim jong il come festività comuni all'umanità progressista del mondo.
l'anno 2022 è un anno significativo che segnerà come un altro punto di svolta nelle attività delle organizzazioni per l'amicizia e la solidarietà con il popolo coreano, organizzazioni democratiche internazionali e figure progressiste di vari paesi nei loro sforzi per lodare le vite rivoluzionarie e la grandezza del grande persone del monte paektu, che hanno ottenuto risultati imperituri nel portare a termine la causa dell'indipendenza e della sovranità globali.
facciamo ardentemente appello a tutte le organizzazioni progressiste e agli individui in tutto il mondo, che sostengono la repubblica popolare democratica di corea, a condurre in modo proattivo attività di celebrazione distintive su scala internazionale in modo che l'anno 2022 possa essere adornato come un anno significativo per lodare le grandi attività e immortali imprese del presidente kim il sung e di sua eccellenza kim jong il , grandi uomini senza pari.
2. diamo ampia pubblicità alla realtà della dpr corea contemporanea, la grande nazione paektusana, che aderisce invariabilmente alla posizione indipendente di fronte all'imperialismo nonostante tutte le sfide e le prove della storia.
oggi, le idee e le imprese del presidente kim il sung e di sua eccellenza kim jong il per l'indipendenza e la sovranità globali sono portate avanti con fermezza da sua eccellenza kim jong un , presidente degli affari di stato della rpdc, e la corea del nord guida la strada come avanguardia delle forze progressiste per la costruzione di un nuovo mondo indipendente in cui sia assicurata un'autentica giustizia internazionale sfidando il dominio e la sottomissione.
il 2022 è l'anno in cui vi segnalo il 10° anniversario dell'elezione di sua eccellenza kim jong-un nella più alta carica del partito e dello stato della corea con la volontà e il sostegno del popolo coreano unanime e senza riserve.
sua eccellenza kim jong un è un altro impareggiabile
grande uomo del monte paektu che ha assunto un ruolo guida nella salvaguardia della pace e della sicurezza nel mondo, realizzando l'indipendenza contro l'imperialismo e assicurando la genuina giustizia internazionale negli ultimi dieci anni con una politica nobile e popolare di " credere nelle persone come in paradiso" e "servire le persone con devozione", e con una leadership esperta.
ci appelliamo ardentemente a dare ampia pubblicità alla realtà della corea, un paese che glorifica ulteriormente le idee e le imprese dei leader precedenti sotto la guida di sua eccellenza kim jong un , in mezzo al piano di sanzioni e soffocamento dell'ostile le forze e la crisi sanitaria globale che minacciano l'esistenza dell'umanità, mentre compiono nuovi passi e sviluppi nella costruzione della società ideale dell'umanità. facciamo inoltre appello a svolgere con vigore le attività a sostegno della giusta causa del popolo coreano per realizzare la riunificazione nazionale.
il comitato preparatorio regionale asia-pacifico in occasione del 110° compleanno del presidente kim il sung e dell'80° compleanno di sua eccellenza kim jong il esprime la sua ferma convinzione e speranza che i membri dell'ocifpgpp, le organizzazioni di amicizia e solidarietà con il popolo coreano, e gli amici internazionali del popolo coreano assolveranno brillantemente alla propria missione e al proprio dovere celebrando l'anno 2022 come l'anno più propizio per l'umanità progressista.
comitato preparatorio regionale asia-pacifico a celebration
per il 110° compleanno del presidente kim il sung e il 80° compleanno
di sua eccellenza kim jong il.
31 maggio st 2021.
il consiglio dei cittadini di matzmoto sostiene la riunificazione pacifica indipendente della corea.
il consiglio dei cittadini di matzmoto a sostegno della riunificazione pacifica e indipendente della corea è stato costituito il 14 ottobre 1980 a matzmoto, nella prefettura di nagano, con l'obiettivo di contribuire all'amicizia con la repubblica popolare democratica di corea con il sostegno alla riunificazione indipendente e pacifica della corea e del richiesta sul ritiro della politica coreana ostile del governo giapponese.
per 40'anni dalla sua fondazione, il consiglio ha sponsorizzato vari eventi per promuovere l'amicizia con il popolo coreano in molte occasioni, tra cui il giorno del sole (15 aprile), il compleanno del presidente kim il sung e il giorno della stella splendente, il compleanno del presidente kim jong il (16 febbraio).
ha portato avanti costantemente le attività per sostenere la riunificazione indipendente e pacifica della corea, compresi gli sforzi attivi per il successo del 6° incontro nazionale del movimento di sostegno alla riunificazione della corea nell'ottobre 1987 e il 24° incontro nazionale dello stesso movimento nell'ottobre 2006 a matzmoto.
ha anche compiuto sforzi attivi per mettere a posto la comprensione della storia relativa alla passata guerra di aggressione giapponese e al dominio coloniale sulla corea del popolo giapponese in molte occasioni, tra cui conferenze o incontri di studio e le attività per assistere le scuole coreane in giappone, incluso il campagna di raccolta firme nelle strade contro la condotta ingiusta del governo giapponese che ha escluso le scuole coreane dalla lista libera delle scuole superiori e sostenendo i diritti nazionali democratici dei cittadini coreani in giappone.
Segue da Pag.13: Appello del Comitato preparatorio regionale dell'Asia-Pacifico
in occasione del 110° compleanno del
Presidente KIM IL SUNG e dell'80° compleanno di
Sua Eccellenza KIM JONG IL
tutto il mondo. Questo grazie alla fondazione di valore eterno, che è stata posta dal Presidente KIM IL SUNG e Sua Eccellenza KIM JONG IL , per la prospera e potente Corea cui è stata dedicata tutta la loro vita.
Sua Eccellenza KIM JONG UN , portando avanti senza battere ciglio le ideologie e la causa dei leader precedenti, sta trasformando la RPDC nell'eterno faro di speranza per l'umanità progressista considerando "servire il popolo con devozione" come la principale politica nazionale e con la sua instancabile leadership, affrontando difficoltà e prove senza precedenti, comprese le manovre sempre crescenti delle forze ostili per soffocarlo con sanzioni e la crisi sanitaria globale in corso.
Il popolo progressista del mondo prende ancora una volta a cuore la grandezza del Presidente KIM IL SUNG e di Sua Eccellenza KIM JONG IL, grandi uomini senza pari, testimoniando la realtà della Corea di oggi, che avanza vigorosamente per la costruzione di una società ideale dell'umanità sostenendo la bandiera spiegata dell'indipendenza e del socialismo. Allo stesso tempo, rendono omaggio alla brillante leadership di Sua Eccellenza KIM JONG UN, che eredita la causa rivoluzionaria dei leader precedenti.
Annunciando ufficialmente la formazione del Comitato preparatorio regionale dell'Asia-Pacifico in occasione delle celebrazioni del 110° compleanno del Presidente KIM IL SUNG e dell'80° compleanno di Sua Eccellenza KIM JONG IL, vorremmo fare appello ai membri del Comitato Organizzatore per Festival internazionale in lode delle grandi persone del Monte Paektu (OCIFPGPP), organizzazioni di amicizia e solidarietà con il popolo coreano in tutto il mondo e il mondo progressista come segue:
1. Salutiamo il Giorno del Sole e il Giorno della Stella Splendente nel 2022 con piena preparazione e celebriamo splendidamente il 110° compleanno del Presidente KIM IL SUNG e l'80° compleanno di Sua Eccellenza KIM JONG IL come festività comuni all'umanità progressista del mondo.
L'anno 2022 è un anno significativo che segnerà come un altro punto di svolta nelle attività delle organizzazioni per l'amicizia e la solidarietà con il popolo coreano, organizzazioni democratiche internazionali e figure progressiste di vari Paesi nei loro sforzi per lodare le vite rivoluzionarie e la grandezza del grande persone del Monte Paektu, che hanno ottenuto risultati imperituri nel portare a termine la causa dell'indipendenza e della sovranità globali.
Facciamo ardentemente appello a tutte le organizzazioni progressiste e agli individui in tutto il mondo, che sostengono la Repubblica Popolare Democratica di Corea, a condurre in modo proattivo attività di celebrazione distintive su scala internazionale in modo che l'anno 2022 possa essere adornato come un anno significativo per lodare le grandi attività e immortali imprese del Presidente KIM IL SUNG e di Sua Eccellenza KIM JONG IL , grandi uomini senza pari.
2. Diamo ampia pubblicità alla realtà della DPR Corea contemporanea, la grande nazione paektusana, che aderisce invariabilmente alla posizione indipendente di fronte all'imperialismo nonostante tutte le sfide e le prove della storia.
Oggi, le idee e le imprese del Presidente KIM IL SUNG e di Sua Eccellenza KIM JONG IL per l'indipendenza e la sovranità globali sono portate avanti con fermezza da Sua Eccellenza KIM JONG UN , presidente degli Affari di Stato della RPDC, e la Corea del Nord guida la strada come avanguardia delle forze progressiste per la costruzione di un nuovo mondo indipendente in cui sia assicurata un'autentica giustizia internazionale sfidando il dominio e la sottomissione.
Il 2022 è l'anno in cui vi segnalo il 10° anniversario dell'elezione di Sua Eccellenza Kim Jong-un nella più alta carica del Partito e dello Stato della Corea con la volontà e il sostegno del popolo coreano unanime e senza riserve.
Sua Eccellenza KIM JONG UN è un altro impareggiabile
|
grande uomo del Monte Paektu che ha assunto un ruolo guida nella salvaguardia della pace e della sicurezza nel
mondo, realizzando l'indipendenza contro l'imperialismo e assicurando la genuina giustizia internazionale negli ultimi dieci anni con una politica nobile e popolare di " Credere nelle persone come in paradiso" e "Servire le persone con devozione", e con una leadership esperta.
Ci appelliamo ardentemente a dare ampia pubblicità alla realtà della Corea, un Paese che glorifica ulteriormente le idee e le imprese dei leader precedenti sotto la guida di Sua Eccellenza KIM JONG UN , in mezzo al piano di sanzioni e soffocamento dell'ostile le forze e la crisi sanitaria globale che minacciano l'esistenza dell'umanità, mentre compiono nuovi passi e sviluppi nella costruzione della società ideale dell'umanità. Facciamo inoltre appello a svolgere con vigore le attività a sostegno della giusta causa del popolo coreano per realizzare la riunificazione nazionale.
Il Comitato Preparatorio Regionale Asia-Pacifico in occasione del 110° compleanno del Presidente KIM IL SUNG e dell'80° compleanno di Sua Eccellenza KIM JONG IL esprime la sua ferma convinzione e speranza che i membri dell'OCIFPGPP, le organizzazioni di amicizia e solidarietà con il popolo coreano, e gli amici internazionali del popolo coreano assolveranno brillantemente alla propria missione e al proprio dovere celebrando l'anno 2022 come l'anno più propizio per l'umanità progressista.
Comitato preparatorio regionale Asia-Pacifico a Celebration
per il 110° compleanno del presidente KIM IL SUNG e il 80° compleanno
di Sua Eccellenza KIM JONG IL
31 MAGGIO st 2021
Il Consiglio dei cittadini di Matzmoto a sostegno della riunificazione pacifica e indipendente della Corea è stato costituito il 14 ottobre 1980 a Matzmoto, nella prefettura di Nagano, con l'obiettivo di contribuire all'amicizia con la Repubblica popolare democratica di Corea con il sostegno alla riunificazione indipendente e pacifica della Corea e del richiesta sul ritiro della politica coreana ostile del Governo giapponese.
Per 40'anni dalla sua fondazione, il consiglio ha sponsorizzato vari eventi per promuovere l'amicizia con il popolo coreano in molte occasioni, tra cui il Giorno del Sole (15 aprile), il compleanno del presidente KIM IL SUNG e il Giorno della Stella Splendente, il compleanno del presidente KIM JONG IL (16 febbraio).
Ha portato avanti costantemente le attività per sostenere la riunificazione indipendente e pacifica della Corea, compresi gli sforzi attivi per il successo del 6° incontro nazionale del movimento di sostegno alla riunificazione della Corea nell'ottobre 1987 e il 24° incontro nazionale dello stesso movimento nell'ottobre 2006 a Matzmoto.
Ha anche compiuto sforzi attivi per mettere a posto la comprensione della storia relativa alla passata guerra di aggressione giapponese e al dominio coloniale sulla Corea del popolo giapponese in molte occasioni, tra cui conferenze o incontri di studio e le attività per assistere le scuole coreane in Giappone, incluso il campagna di raccolta firme nelle strade contro la condotta ingiusta del Governo giapponese che ha escluso le scuole coreane dalla lista libera delle scuole superiori e sostenendo i diritti nazionali democratici dei cittadini coreani in Giappone.
|