Last name:

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2102

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La VOCE ANNO XXIII N°6

febbraio 2021

PAGINA F         - 38

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
si è tenuta a roma, lo scorso 19 giugno presso l'ambasciata della repubblica popolare democratica di corea, una singolare e piacevole cerimonia. in una atmosfera di grande amicizia e convivialità, al presidente del gruppo atei materialisti dialettici e direttore de la voce del g.a.ma.di., miriam pellegrini ferri, è stata consegnata la medaglia dell'amicizia. l'onoreficenza, assegnata per decisione del presidium dell' assemblea popolare suprema (parlamento) della rpdc con decreto del 7 aprile 2007, è un alto riconoscimento per l'impegno, ormai pluriennale, dedicato da miriam pellegrini ferri e dall'organizzazione che essa presiede alla divulgazione delle idee e degli ideali del socialismo coreano, ad una migliore conoscenza della rpdc in italia ed alla comprensione e pace fra i popoli coreano ed italiano. il premio è stato consegnato dal nuovo ambasciatore della rpdc signor han tae song in italia, che ha fatto gli onori di casa invitando poi gli intervenuti ad un banchetto con piatti tipici coreani. hanno partecipato alla serata di festa moltissime persone tra soci del gamadi, amici e compagni di lotte internazionaliste, spettatori delle trasmissioni televisive di miriam pellegrini ferri su teleambiente, alcuni rappresentanti ed un cameraman di quest'ultima emittente televisiva, che ha ripreso la cerimonia. davanti alla telecamera di teleambiente sono state rilasciate numerose dichiarazioni di stima per la premiata e di elogio per le attività svolte dal g.a.ma.di. nel corso dei quasi 10 anni di esistenza di questa organizzazione. il riconoscimento a miriam rappresenta per tutti noi, soci e membri del comitato scientifico del g.a.ma.di., una gratificazione ed un atto simbolico per l'impegno fin qui profuso per consentire la conoscenza, ad un livello il più possibile approfondito e scientifico, di realtà e problematiche, come quella coreana, altrimenti sottoposte alla feroce censura dei media. per miriam, il premio è anche un meritato riconoscimento per la sua attività e le sue convinzioni di combattente internazionalista, che da sempre segnano il suo percorso di vita. comitato scientifico g.a.ma.di.
l'onore che ci fanno i compagni cubani. invito all' ambasciata di cuba in italia dal consigliere politico yamila pita montes. carissima compagna ed amica miriam,                  ricevo sempre il tuo grande ed importante lavoro di diffusione delle riflessioni del comandante in capo, fidel castro ruz. ti siamo infinitamente grati per tutto il sostegno e la solidarietà che manifesti costantemente verso il nostro popolo ed il nostro paese, il tuo lavoro di diffusione delle idee e del pensiero di fidel è importantissimo nella costruzione di una coscienza e di una profonda conoscenza della realtà cubana che contrasti energicamente e con fondamento la disiformazione che sul nostro paese circola negli organi di stampa italiani. sarebbe un onore per me averti a cena a casa mia per poter conversare e passare qualche ora con te da buone amiche. fammi sapere se sei disponibile. un abbraccio rivoluzionario. yamila pita montes. consigliere politico ambasciata di cuba in italia. colaboracion con radio habana cuba. estimado amigo: con sumo gusto lo saludamos. estamos actualizando las direcciones electrónicas y postales de los amigos que se comunican con radio habana cuba, con vistas a futuros envíos. agradeceríamos que colaborara con nosotros. reciba un saludo afectuoso de, lourdes lópez. j'dpto. de correspondencia. radio habana cuba.

Si è tenuta a Roma, lo scorso 19 giugno presso l'Ambasciata della Repubblica Popolare Democratica di Corea, una singolare e piacevole cerimonia.



   In una atmosfera di grande amicizia e convivialità, al Presidente del Gruppo Atei Materialisti Dialettici e Direttore de La Voce del G.A.MA.DI., Miriam Pellegrini Ferri, è stata consegnata la Medaglia dell'Amicizia.

  L'onoreficenza, assegnata per decisione del Presidium dell' Assemblea Popolare Suprema (Parlamento) della RPDC con decreto del 7 aprile 2007, è un alto riconoscimento per l'impegno, ormai pluriennale, dedicato da Miriam Pellegrini Ferri e dall'organizzazione che essa presiede alla divulgazione delle idee e degli ideali del socialismo coreano, ad una migliore conoscenza della RPDC in Italia ed alla comprensione e pace fra i popoli coreano ed italiano.

  Il premio è stato consegnato dal nuovo Ambasciatore della RPDC Signor Han Tae Song in Italia, che ha fatto gli onori di casa invitando poi gli intervenuti ad un banchetto con piatti tipici coreani.
  Hanno partecipato alla serata di festa moltissime persone tra soci del GAMADI, amici e compagni di lotte internazionaliste, spettatori delle trasmissioni televisive di Miriam Pellegrini Ferri su Teleambiente, alcuni rappresentanti ed un cameraman di quest'ultima emittente televisiva, che ha ripreso la cerimonia.

  Davanti alla telecamera di Teleambiente sono state rilasciate numerose dichiarazioni di stima per la premiata e di elogio per le attività svolte dal G.A.MA.DI. nel corso dei quasi 10 anni di esistenza di questa organizzazione.

   Il riconoscimento a Miriam rappresenta per tutti noi, soci e membri del Comitato Scientifico del G.A.MA.DI., una gratificazione ed un atto simbolico per l'impegno fin qui profuso per consentire la conoscenza, ad un livello il più possibile approfondito e scientifico, di realtà e problematiche, come quella coreana, altrimenti sottoposte alla feroce censura dei media.

   Per Miriam, il premio è anche un meritato riconoscimento per la sua attività e le sue convinzioni di combattente internazionalista, che da sempre segnano il suo percorso di vita.


Comitato Scientifico G.A.MA.DI.



L'ONORE CHE CI FANNO I COMPAGNI CUBANI.
Invito all' Ambasciata di Cuba in Italia dal Consigliere Politico Yamila Pita Montes.

Carissima compagna ed amica Miriam,

                 ricevo sempre il tuo grande ed importante lavoro di diffusione delle riflessioni del Comandante in Capo, Fidel Castro Ruz.

Ti siamo infinitamente grati per tutto il sostegno e la solidarietà che manifesti costantemente verso il nostro popolo ed il nostro Paese, il tuo lavoro di diffusione delle idee e del pensiero di Fidel è importantissimo nella costruzione di una coscienza e di una profonda conoscenza della realtà cubana che contrasti energicamente e con fondamento la disiformazione che sul nostro Paese circola negli organi di stampa italiani.

Sarebbe un onore per me averti a cena a casa mia per poter conversare e passare qualche ora con te da buone amiche.

Fammi sapere se sei disponibile.

Un abbraccio rivoluzionario.

Yamila Pita Montes

Consigliere Politico Ambasciata di Cuba in Italia



Colaboracion con Radio Habana Cuba.
Estimado amigo:

Con sumo gusto lo saludamos.

Estamos actualizando las direcciones electrónicas y postales de los amigos que se comunican con Radio Habana Cuba, con vistas a futuros envíos. Agradeceríamos que colaborara con nosotros.

Reciba un saludo afectuoso de, Lourdes López

J'Dpto. de Correspondencia

Radio Habana Cuba.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2102

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive: Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.