Roberto Gessi
Ci fa piacere ricordare anche il lavoro su fb di Linda Galassi, che è oggi ha già raggiunto oltre 2200 visualizzazioni quotidiane e di raggiungere oltre 16000 visualizzazioni con gli interventi dellinsuperabile Miriam. Questi numeri sono molto importanti per noi, che con La VOCE abbiamo per merito loro raddoppiato i lettori iscritti, ossia mensili abituali, che ora sono quasi un migliaio, anche se sappiamo che molti altri simpattizanti ci leggono, portati dalla curiosità che Linda riesce a suscitare su fb, testimoniata, per altro, da molti commenti positivi sul social network.
LEditoriale
In questo numero vantiamo la presenza di articoli molto interessanti di Paolo Flores d’Arcais, di Miriam Pellegrini Ferri, di Aldo Giannuli, di Gianluca Ferrara, di Global Times, di Mario Albanesi, di Mimmo Lucano, di Spartaco Ferri, di Rodong News Team, di Ri Hyo Jin, di Sim Chol Yong, di Kcna, di Kim Il Sung, di Rodong Sinmun, kfaitalia, di Al Mayadeen, di Ramonet, di Granma, di Oscar Sánchez Serra, di Elson Concepción Pérez, di AVN, di Marco Papacci, di Claudia Cernigoi, di Alessandro Pascale , di Ilfarosulmondo, di Giovanni Sorbello, di Assopalestina, di Bdsitalia, di Infopal, di Parstoday, di Stefano Mauro, di Lacittafutura, di Invictapalestina, di Angela Corrias, di Sputniknews, di RTNotizia, di Alberto Negri, di Enrico Vigna, di lantidiplomatico, di The NAtional Interest, di The Wall Street Journal, di Vincenzo Brandi, di Marco Palombo, di Manlio Dinucci, di TASS, di Piotr, di Riccardo Fortuna, di Monica Ferri.
Il calendario di Spartaco attende volonterosi aggiornamenti al solito link. Il calendario è stato fatto con excel proprio per dare a tutti la possibilità di ampliarlo e di tenerlo aggiornato inviandomelo con le modifiche proposte al solito indirizzo e.mail r.gessi@tiscali.it. Ora si può visionare e aggiornare anche in formato .doc per chi preferisca utilizzare questo formato.
Questo calendario sarà un link fisso della prima pagina e potrà anche servirmi di spunto per nuovi articoli in occasione delle ricorrenze. Grazie, come sempre a tutti per la collaborazione.
La lista delle fonti consultate è aumentata ancora e lho linkata per comodità di consultazione. Gli appelli di reciprocità hanno dato pochi risultati, ma rimane sempre in vigore su questa pagina, nello spirito di unire idealmente tutte le espressioni della sinistra e auspicabilmente ricreare poi uno spirito internazionalista (inizativa che per ora è stata per lo più disattesa: che sia un sintomo della disgregazione della sinistra in Italia? Speriamo veramente che le cose cambino: noi facciamo già tutto il possibile).
|