LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

GIÙ

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1105

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

La VOCE ANNO  XIII  N° 9

MAGGIO  2011

PAGINA  4

seguono l'esempio.

Ecco perché Kim Il Sung è un eroe leggendario, dalla strategia geniale, è un Comandante prestigioso con una volontà di ferro.

Kim Il Sung ha creato e usato una strategia ed una tattica pertinenti ad il metodo originale di guerra, in ogni fase della lotta armata antigiapponese, ma anche più tardi  contro l' aggressione USA costretta a firmare un armistizio per lei infamante.

Il popolo coreano, nel Generale Kim Il Sung vedeva il Sole della nazione ingaggiato totalmente nella sacra lotta per la liberazione del Paese.

Oggi, il popolo coreano ha piena fiducia nelle abilissime capacità strategiche del presidente kim Jong Il che già ha riportate più vittorie contro le mire aggressive degli Stati Uniti, costringendoli a scendere nelle  trattative che avrebbero tanto voluto evitare..

Tutti noi dobbiamo essere grati a questo  relativamente piccolo paese, alla R.P.D. di Corea per  l' esempio che offre a tutti noi in difesa della dignità, della libertà e della non sudditanza alla quale fin troppi capi di governo si piegano per opportunismo e per vigliaccheria.

I  meriti del Presidente Kim Il Sung che ha salvato la nazione coreana dalla propria rovina  offrono  un prezioso esempio  di lotta di liberazione nazionale dal colonialismo e  restano immortali nella storia contemporanea della Corea e nella storia della lotta mondiale di liberazione nazionale.

I meriti del Presidente kim Jong Il nel tenere alta la bandiera della dignità e della sovranità nazionale contro l' arroganza USA ci aiutano e ci incoraggiano a  lottare senza sosta  per i nostri diritti, in difesa delle nostre radici e per un internazionalismo militante in co

16 maggio 1912 -  2011
99° anniversario della nascita del
grande statista, scienziato della
politica tattica e strategica
KIM IL SUNG
per questo anniversario il G.A.MA.DI ha inviato al PTC il  sentito ricordo
dell' illustre compagno dirigente

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

 LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

SU

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1105