|
priremo che come a GENOVA i finti AUTONOMI erano poliziotti travestiti da proletari la solita scena per regnare nel terrore e sangue innocente. L'INFORMAZIONE è dire che la Marcegaglia NON è l'eroe della sinistra semmai è colei che si è fregata il mega impianto fatto in Sardegna con i soldi pubblici e che serviva al G8 poi spostato all'aquila... magari dire su di lei come su Bertolaso la verita' ci farebbe del bene
la Marcegaglia è colei che mette i soldi per gli inceneritori quelli che uccideranno milioni di generazioni vecchie e nuove.
L'INFORMAZIONE è quella che direbbe degli scontri allo stadio due righe... non ci sono stati grossi casini hanno tirato via una rete e lanciato petardi ... a rischio la partita e i calciatori ... fine. l'informazione direbbe sullo zio che ha ucciso la nipote insieme alla figlia, che quello che manca in questo paese è una educazione sessuale e la cultura che Bondi e gelmini hanno affossato dopo le cannonate di Silvio con la tv.
L'INFORMAZIONE e' quella che paghi alla RAI che ora come non mai vuole l'omologazione Minzoliana guai ad essere diversi a dire qualcosa di diverso a dispiacere Silvio con una qualche verita' l'informazione dovrebbe dire che la mafia di Putin e quella italiana hanno ormai intrecciato forti legami contro gli USA di OBAMA e tutto questo non solo nel letto di ARCORE.
Per questa parola INFORMAZIONE hanno ucciso i BIAGI i PASOLINI... fatto emigrare i LERNER e ora come da sempre tentano di colpire SANTORO.
NON SOLO PER LUI ma per L'INFORMAZIONE che vogliamo avere, per non far crescere figli vecchi da sempre ti chiedo la tua FIRMA PER ANNO ZERO affinche' direttori come Masi, servili al potere, la smettano di censurare e ci diano quello che tutti vogliamo sentire la pluralità delle idee... è ora di impegnarci, altrimenti lavoro economia e tutto il resto non cambieranno mai e saranno sempre a vantaggio di pochi contro i molti.
PER ANNO ZERO e contro la sciocca ma POLITICA sospensione della trasmissione per il diritto ad essere informati inviami il tuo nome e cognome e città - a questa email - giornale@namir.it
Oppure - aaakatia@tiscali.it - le gireremo a MICHELE SANTORO e al presidente della RAI per la difesa non del suo solo diritto ad informare ma del DIRITTO di tutti di SAPERE.
Attendo un tuo intervento e firma in merito pubblicheremo il tutto in namir www.namir.it oltre che girare le firme a Michele e ad anno zero.
Se puoi invia questa mia eemail a tutti i tuoi contatti email facciamo rumore INFORMIAMO.
Luana de rossi.
|
|