Il Dirigente Supremo Kim Jong Un incontra la delegazione per i secondi colloqui ad alto livello RPDC-USA

Tratto da kfaitalia



Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha incontrato la delegazione per i secondi colloqui ad alto livello tra RPDC e USA, che si era recata a Washington D.C. negli Stati Uniti.

Il 23 gennaio ha ricevuto i membri della delegazione guidata da Kim Yong Chol, vicesegretario del Comitato Centrale del PLC, e ha ascoltato il resoconto della visita.

È stato messo al corrente sui dettagli della visita durante la quale la delegazione ha visitato la Casa Bianca, ha incontrato il Presidente degli Stati Uniti e ha discusso le questioni relative al secondo vertice RPDC-USA, oltre ad aver svolto negoziati col gruppo di lavoro statunitense a proposito di una serie di problemi da risolversi tra i due paesi.

Gli è stata consegnata da Kim Yong Chol una lettera personale dal Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

-

Dopo aver ricevuto la buona lettera personale inviata dal Presidente Trump, ha espresso grande soddisfazione.

Ha altamente apprezzato il Presidente Trump per aver espresso la sua inconsueta determinazione e volontà per la risoluzione dei problemi con grande interesse per il secondo vertice RPDC-USA.

Ha detto che crederemo al modo di pensare positivo del Presidente Trump, aspetteremo con pazienza e in buonafede e, insieme agli USA, avanzeremo passo dopo passo verso l’obiettivo da raggiungersi per i due paesi, la RPDC e gli USA.

Esprimendo soddisfazione per i risultati dei colloqui e delle attività svolte dalla delegazione della RPDC a Washington D.C., ha definito compiti e orientamenti per effettuare buone preparazioni tecniche per il secondo, prioritario, vertice RPDC-USA.

Fonte: Naenara